Scusa non ho capito attendi cosa?!
Visualizzazione stampabile
hahahhahahrotfl adesso mi sfotti anche??:O susej...siamo qui per questo per passare un po' di tempo,darci una mano reciprocamente....e lo sfotto' e ben accetto..
il tuo note 2 sara' fallato perche'..ti sei preso in moglie....orichandra rotfl sia mai che il tuo possa essere piu bello,piu moddato....e perfetto del suo sarebbero aaazz amari per te...quindi e giusto che sia sfigato!!;)
Quote:
Originariamente inviato da cicciob3llo
Attendo(massimo fino la prima settimana di dicembre)per vedere se samsung ita fà uscire una bella promozione associata al notone!! ;-)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Mi chiedo ma se esce una promozione sul Note 2 (chiaramente per gli ITA) sarà retroattiva ?
Phone Galaxy sembra al momento essere competitivo su Ita no Brand ma no danno la possibilità del ritiro in sede e questo non mi piace.
Secondo voi è normale o no ?
Quote:
Originariamente inviato da Zeit
Come tutte le altre promozioni passate non dovrebbe essere retroattiva... Poi chissà!!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Azzzz e io che speravo .... Grazie sagitaius
Hahahahahahahhaha guarda che ti leggo eh? Hahahahahahahhaha parlate alle mie spalle. Voi marchi siete peggio delle femmine. Rotfl rotfl
D poi il mio è ugualmente funzionante di quello di s u s e j. Non si fanno differenze tra i figli!!!!!!!! Hahahahahahahhaha
☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
Devo comprare un note 2 titan/grey a un prezzo buono sono di milano, dove potrei comprarlo magari tipo online con ritiro in sede, oltre a wireshop -eprice-bow-hw1 ecc ???? heeelp mi serve in tempi molto stretti sono senza cell