Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nuvolaz
Dopo aver "perso" la possibilità di prenderlo alla coop con lo sconto del 20% (ipercoop della mia città + quello di Molfetta + uno di Bari...dovevo andare all'aeroporto ed ho approfittato :P) mi sono deciso stamane di prenderlo da top shopping. Ho telefonato ed hanno detto che hanno il modello Bianco garanzia Italia (quello che mi interessa) e che se ce la fanno spediscono già oggi pomeriggio, altrimenti domani.
Anche se ci sono al momento siti che lo danno a meno (vedi phonegalaxy) ho preferito Top perché con loro avevo annullato un ordine la settimana scorsa e sono stati tempestivi nel farlo oltre che molto professionali (nessuna lamentela e nulla). Li premio per questo oltre al fatto che su questo forum hanno la maggior parte dei feedback positivi come potete vedere da
questo thread.
Sperando di poter aggiungere la mia esperienza POSITIVA con loro, magari condita anche con un video di unboxing.
GRANDEEEEEE. Video unbox compreso. Auguri e facci sapere nuvolaz.
☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
-
chi ha galaxy note 2 brand tim? ci sono marchi sulla cover del tel? e cosa cambia all'interno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
orichandra
GRANDEEEEEE. Video unbox compreso. Auguri e facci sapere nuvolaz.
Si vorrei fare il video così finalmente potranno tutti vedere l'imballaggio top shopping, i sigilli, il firmware...offro un servizio a questo forum che tanto mi ha aiutato e supportato.
In più il video può tutelarmi per eventuali problemi e sorprese all'apertura, anche se non penso ce ne saranno.
-
Quote:
nuvolaz
Dopo aver "perso" la possibilità di prenderlo alla coop con lo sconto del 20% (ipercoop della mia città + quello di Molfetta + uno di Bari...dovevo andare all'aeroporto ed ho approfittato :P) mi sono deciso stamane di prenderlo da top shopping. Ho telefonato ed hanno detto che hanno il modello Bianco garanzia Italia (quello che mi interessa) e che se ce la fanno spediscono già oggi pomeriggio, altrimenti domani.
Anche se ci sono al momento siti che lo danno a meno (vedi phonegalaxy) ho preferito Top perché con loro avevo annullato un ordine la settimana scorsa e sono stati tempestivi nel farlo oltre che molto professionali (nessuna lamentela e nulla). Li premio per questo oltre al fatto che su questo forum hanno la maggior parte dei feedback positivi come potete vedere da
questo thread.
Sperando di poter aggiungere la mia esperienza POSITIVA con loro, magari condita anche con un video di unboxing.
il 20% lo hai perso perchè erano tutti finiti????
-
chi spedisce prima di tutti??
in contrassegno e con pagamento?
STO PER FAR L'ORDINE aiutoooooooooo :)
-
Quote:
AK47
il 20% lo hai perso perchè erano tutti finiti????
Allora alla mia città e a Molfetta non ce l'avevano neanche. Ho chiesto esplicitamente se erano finiti il giorno dello sconto (ieri) e mi hanno detto che semplicemente non ce l'avevano già da prima.
Mentre a Bari si erano finiti il giorno dell'offerta, ma mi hanno detto che ne avevano solo 1 e che era anche da esposizione (santa caterina)
-
Quote:
greenleo
chi spedisce prima di tutti??
in contrassegno e con pagamento?
STO PER FAR L'ORDINE aiutoooooooooo :)
Fai un giro di chiamate. Top shopping, Phonegalaxy, Topshops sembrano i più rapidi.
Setelefonando invece ha i prezzi migliori (solo EUROPA) ma è abbastanza lento.
-
Quote:
Zeit
Mi chiedo ma se esce una promozione sul Note 2 (chiaramente per gli ITA) sarà retroattiva ?
Phone Galaxy sembra al momento essere competitivo su Ita no Brand ma no danno la possibilità del ritiro in sede e questo non mi piace.
Secondo voi è normale o no ?
Sei sicuro che non puoi ritirarlo in sede?? perche' leggendo sotto la pagina SPEDIZIONE E RESI...... nel capitolo TEMPI DI CONSEGNA c'e' scritto....(faccio copia incolla) (PhoneGalaxy processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua o ti avverte per il ritiro c/o la nostra sede.)
;)
-
Io sto a pochi km e ho telefonato per fare l'ordine. Mi ha risposto un tipo dicendo che neanche se stavo sopra di lui potevo farlo... E non mi è sembrato neanche molto gentile. Ma forse gli girava male. Prova a telefonargli tu e facci sapere.
-
Ragazzi Tim ha tweetato l'arrivo della loro copertura Lte. Hanno già le offerte e tutto sul sito. Alla faccia di chi diceva che peci sarebbero voluti secoli. Ecco. Arrivata nel giro di 2 settimane.