Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amirnm
guarda io ho appena venduto il mio iphone 4s mi trovavo bene, ma troppi limiti, mille passaggi per inserire una suoneria, bluetooth solo tra iphone, pagine internet senza flash, per salvare trasferire i contatti altri sbatti......non aggiungo altro, se deciderai di passare a note 2 difficilmente te ne pentirai un altro mondo ;) (per la memoria gli prendi una microsd class10....che vuoi piu dalla vita...)
Risp anche x Nandrolone !
mi state quasi per convincere :p , si è' verissimo quello che avete postato , l'iPhone e' blindato se nn si jailbrecca, ho provato un paio d'anni fa' un HTC il Desire , l'ho tenuto per 4 - 5 mesi nn ricordo bene , poi l'ho venduto , nn mi trovavo , innanzitutto per la velocità' ( allora avevo l'iPhone 3GS ) l'iPhone era un'altro pianeta .
Ora nn vorrei fare lo stesso errore , anche perché il mio 4s e' tenuto come l'oracolo , se lo rimetto in scatola , e lo metto vicino ad uno nuovo , sfido chiunque a riconoscerlo !
Mhhaa sono confuso :o
-
Quote:
Originariamente inviato da greenleo
per Alterandre 499 più 8 contrassegno più 10 spedizione con corriere :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Ahhh non sapevo che volevano 10 in +:-(
Grazie per la risposta.
Anche tu lo hai preso così?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Sì sì... costa di più che da setelefonando. net ma da top shopping si può pagare in contrassegno
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da greenleo
Sì sì... costa di più che da setelefonando. net ma da top shopping si può pagare in contrassegno
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Si. Attualmente non ho nessun conto corrente e comunque sono un pò paranoico a pagar prima. C'è in giro una leggenda metropolitana che vorrebbe giustificare questo prezzo dovuto al fatto che i note 2 non avrebbero passato il test controllo qualità. Tu mi puoi confermare che è una caxxata?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Quote:
Alterandre
Si. Attualmente non ho nessun conto corrente e comunque sono un pò paranoico a pagar prima. C'è in giro una leggenda metropolitana che vorrebbe giustificare questo prezzo dovuto al fatto che i note 2 non avrebbero passato il test controllo qualità. Tu mi puoi confermare che è una caxxata?
Inviato dal mio MB860 usando
Androidiani App
hhahahhaa si e una gran cazzata!! hahahhaha i prezzi scendono molto velocemente perche' nonostante sia un gran telefono...vendono una marea di s3
questo e stupendo ma non e per tutti.....
-
Quote:
Susej
Calibanino,
porta rispetto non te lo voglio più dire, lo sai che Don Falco è buono ma anche lui può perdere la pazienza e sai come va a finire no?
Guarda quanto è bello tuo figlio:
Allegato 33799
Non vorrei che gli succedesse qualcosa come al figlio di quello che aveva la lingua un pò troppo lunga:
Allegato 33800
Stammi bene Cali...
:p:p:p:p
DON Susej......con tutto rispetto...ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr hahhahhaahah;)
-
Quote:
Originariamente inviato da calibanino
DON Susej......con tutto rispetto...ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr hahhahhaahah;)
Hahahahahahahhaha cali e su mi fate morire. Troppo ridere... :-*
A domani ragazzi! Notte!
☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
-
Arrivato tutto perfetto!!!
Sigilli intatti!
Card Samsung Exlusive Italia, modello ITALIA.
Spedizione in 2 giorni!!
FANTASTICO: a breve un video. Volevo parlare ma non ci sono riuscito, stavo troppo eccitato, magari metto una canzoncina di sottofondo.
-
evvai finalmente!! a me è arrivato proprio ieri...
pensavo avessi rinunciato all'acquisto ormai... meglio così, è un telefono stupendo..
certo mi devo abituare un pò alle dimensioni e...sono alla ricerca di un bumper che non rovini l'estetica... :)
-
Auguriiiiiiiiii ragaaaaa!!!!!! Benvenuti tra noi hahahahah.nuvolaz aspetto il video boglio vedere cosa combini.
Poi per il bumper ebay ha tutto l'inferno possibile e immaginabile.
☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆