Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calibanino
DON Susej......con tutto rispetto...ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr hahhahhaahah;)
Propio quella alla Totò ahahahahaha
Quote:
orichandra
Hahahahahahahhaha cali e su mi fate morire. Troppo ridere... :-*
A domani ragazzi! Notte!
☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
Visto che ci hai augurato la buona notte io ti auguro un buon giorno :)
-
Quote:
amirnm
guarda io ho appena venduto il mio iphone 4s mi trovavo bene, ma troppi limiti, mille passaggi per inserire una suoneria, bluetooth solo tra iphone, pagine internet senza flash, per salvare trasferire i contatti altri sbatti......non aggiungo altro, se deciderai di passare a note 2 difficilmente te ne pentirai un altro mondo ;) (per la memoria gli prendi una microsd class10....che vuoi piu dalla vita...)
Purtroppo devo darti una brutta notizia anche con l'ultimo Android cioè Jelly Bean hai le pagine internet senza flash, però per tutto il resto hai perfettamente ragione :P
-
Quote:
nuvolaz
Niente, mi son confuso aquila con falco :(
Che gnurand, speravo passasse inosservato :P
AHahahahahaha la mia Olimpia non la tocca nessuno non saresti mai passato inosservato :cool:
-
ragazzi come pagamento mi consiglereste paypal o contrassegno? poi facendo *#1234* mi esce di che nazione è... ma come faccio a capire se è italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da Susej
AHahahahahaha la mia Olimpia non la tocca nessuno non saresti mai passato inosservato :cool:
Suuuuuuuuuuuuuu nn dirmi che sei laziale???????
PUREEEEE IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! a casa mia regna il bianco celeste e siamo tutti allergici al giallo rosso u.u
-
Quote:
Susej
Purtroppo devo darti una brutta notizia anche con l'ultimo Android cioè Jelly Bean hai le pagine internet senza flash, però per tutto il resto hai perfettamente ragione :P
Ragazzi scusate ma io ho installato flash player11 e non ho alcun problema
-
Quote:
orichandra
Suuuuuuuuuuuuuu nn dirmi che sei laziale???????
PUREEEEE IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! a casa mia regna il bianco celeste e siamo tutti allergici al giallo rosso u.u
Ma ci sarà pur un motivo se ci siamo sposati no??? AHAHAHAHAHAH
-
Quote:
raga17777
Ragazzi scusate ma io ho installato flash player11 e non ho alcun problema
Ti rispondo per ciò che ho letto, perché purtroppo ancora non ho un terminale con Jelly Bean, so che il Flash non è più presente su PlayStore e che non ha più il supporto di Adobe, ma so che si può scaricare ed è funzionante. L'unico problema è che si sta andando verso la direzione di toglierlo come ha fatto Apple.
-
ragazzi devo comprare da phonegalaxy ma non so se pagare con paypal o in contrassegno. per cosa ti copre paypal da questo sito? qualcuno lo ha acquistato con paypal?
-
@ nuvolaz
@sfn
Potete dire dove lo avete preso, modello (eu, Ita, No Brand), pagamento, prezzo e tempo di arrivo ?
Grazie !