Visualizzazione stampabile
-
€525 per note2 italia attualmente è il miglior prezzo o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quak
€525 per note2 italia attualmente è il miglior prezzo o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io l'ho pagato 515 Brand Tim quindi garanzia Ita....un bel flash e lo rendo no Brand
-
Quote:
Nandrolone
E' Arrivato il ragazzino....acquistato da Techshops.it Galaxy Note II Grey Brand Tim quindi Garanzia Ita € 515,00 + spese trasp € 10,00, Bonificato Venerdì 16 Novembre, sigilli integri, acceso e tutto perfetto!! Consigliatissimo!!!!
Nandrolone perchè l'hai pagato 515,00? Ho visto sul sito che adesso chi paga con bonifico ha il 2% di sconto.
-
Quote:
antonyfico
Nandrolone perchè l'hai pagato 515,00? Ho visto sul sito che adesso chi paga con bonifico ha il 2% di sconto.
Semplice.....perchè sono S.....F.....I.....G.....A.....T.....O Promozione attivata il gg dopo che avevo fatto bonifico rotfl
-
Quote:
Nandrolone
Semplice.....perchè sono S.....F.....I.....G.....A.....T.....O Promozione attivata il gg dopo che avevo fatto bonifico rotfl
Ahhhh rotfl
-
Quote:
Nandrolone
vabbe dai per 10 euro- l' importante è che ti sia arrivato sano e salvooo!!
-
Quote:
Nandrolone
ah peccato...
-
Quote:
Zeit
@ nuvolaz
@sfn
Potete dire dove lo avete preso, modello (eu, Ita, No Brand), pagamento, prezzo e tempo di arrivo ?
Grazie !
Preso da Top shopping in contrassegno. Al corriere ho lasciato 547 euro contati. Ho ricevuto il pacco imballato, sigilli intatti, cellulare ITA NO BRAND (ma hanno solo no Brand quelli di t-s). La Batteria era praticamente carica e sta durando che è una meraviglia già (anche se non lo sto usando moltissimo in quanto la micro sim me la fanno venerdì.
Per i tempi di spedizione top shopping è il meglio. Chiamati Lunedì mattina, dopo aver fatto l'ordine, spedito lunedì pomeriggio. Parte il corriere da Napoli alle 21.00 ed oggi alle 11.00 avevo il NOTE! Pazzesco...più veloci di così è impossibile. Neanche se fossi andato personalmente a Napoli l'avrei avuto così presto!
per quanto mi riguarda
-
Quote:
Nandrolone
E' Arrivato il ragazzino....acquistato da Techshops.it Galaxy Note II Grey Brand Tim quindi Garanzia Ita € 515,00 + spese trasp € 10,00, Bonificato Venerdì 16 Novembre, sigilli integri, acceso e tutto perfetto!! Consigliatissimo!!!!
ewwiiwa!! io lo dissi che potevi fidartiiii !! infatti io sto acquistando un telefono (gia da mettere sotto l'albero!!!) per il mio babbo!!! sempre da techshops.it
^_^ e con il bimbo mi sto trovando n'AMMOREEE
-
Quote:
Originariamente inviato da lafonzyvale
Quote:
Originariamente inviato da Nandrolone
ewwiiwa!! io lo dissi che potevi fidartiiii !! infatti io sto acquistando un telefono (gia da mettere sotto l'albero!!!) per il mio babbo!!! sempre da techshops.it
^_^ e con il bimbo mi sto trovando n'AMMOREEE
Ciao...so che non sarà facile per te ma...
Devo trovare il coraggio....
Insomma....sono io il tuo VERO PADRE !!!
Ci vediamo a natale?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App