R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
ragazzi chi ha intenzione di acquistare un galaxy note 2 garanzia italia calmasse la scimmia per 5 giorni.
Ho saputo da fonti estremamente attendibili che dal 15 ottobre la samsung farà un offerta e regalera un TV da 32 pollici.
Quindi se acquistate adesso niente regalo. :cool:
Azz.... Speravo in un TV + piccolo da mettere in cucina al posto del vecchio samsung..... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Peró se aspettate il 15 ottobre scordatevi prezzi vantaggiosi come 550 € rotfl
Quote:
andrea0807
ma a 550 si trovano i garanzia europa non i garanzia italia:)
Si lo so, infatti l'ho preso garanzia europa per risparmiare alla fine non cambia niente la garanzia dura sempre 2 anni...
Quote:
Axelc86
Si lo so, infatti l'ho preso garanzia europa per risparmiare alla fine non cambia niente la garanzia dura sempre 2 anni...
Da notare che parliamo di prodotti top gamma... Con l s2 ho flashato l infinito e nn mi é successo mai nulla... Quindi la garanzia è l ultima cosa...
Quote:
darzap
come si fa a sapere se i galaxy note 2 di top-shopping.it sono garanzia italia? sul sito non cè scritto nulla.. allora dite che mi conviene prenderlo su top-shopping invece di glistockisti?
Da come ho capito sono affidabili sicuramente entrambi. Io lo preso dal primo. Unico neo che ancora nn sono disponibili in magazzino e devi aspettare la prox sett x averlo tra le mani
Quote:
darzap
come si fa a sapere se i galaxy note 2 di top-shopping.it sono garanzia italia? sul sito non cè scritto nulla.. allora dite che mi conviene prenderlo su top-shopping invece di glistockisti?
io gli ho mandato una mail x chiederglielo, loro mi hanno risposto che è Italia.
Fede
Quote:
fedeviola
io gli ho mandato una mail x chiederglielo, loro mi hanno risposto che è Italia.
Fede
Fede te lo hai gia preso da top?