Probabilmente sarebbe d'obbligo...anche se il terminale è perfettamente funzionante...
Visualizzazione stampabile
Probabilmente sarebbe d'obbligo...anche se il terminale è perfettamente funzionante...
Ora ditemi voi cosa hanno fatto col terminale suo?tutto aperto anche le cover!!!
ma dove si vede il codice di tracciabilità una volta ordinato?
ciao Ciavarro....non mandano nessun codice..spediscono con bartolini se in contrassegno e con gls se con bonifico o paypal....se hai il contrassegno ..cosa che ho consigliato a tutti....vedrai che bartolini ti manda una mail per seguire la spedizione... da napoli a casa tua. comunque quando e in consegna bartolini ti chiama..
non ti preoccupare...i sigilli li tolgono a tutti per provare i dispositivi prima di inviarli....in questo sono seri...ma non capisco perche a te non li hanno rimessi...in ogni scatola ci sono i doppi sigilli per effettuare questa operazione.....inoltre c'e' solo la pellicola protettiva dello schermo...e l unica pellicola del dispositivo....a te non c'era???
Io l'ho ritirato direttamente da Top Shopping e posso confermare che lo si prova prima, ma non escono assolutamente altri sigilli dalla scatola
Inviato dal mio GT- N7100 TITANIUM
Domanda veloce: mi è arrivata la mail di bartolini, e consultando il tracking risulta partito da Napoli alle ore 21.00.
Qualche possibilità secondo voi di averlo in giornata? (vivo al nord)
Giusto per sapere se rimanere appostata alla finestra in attesa dell'omino di rosso vestito...
Io sono indeciso se prenderlo grigio o bianco oggi a da Euronics a € 699
guardali ambedue in negozio. Io ho sempre voluto modelli di tel bianchi per la loro bellezza,ma dicono che questo grigio sia fenomenale. E se posso consigliarti prendilo online,risparmi almeno 150cucuzze che non son poche. Per giunta se lo prendi europa pure 180euro
arrivato ieri pomeriggio...che spettacolo! :cool:
Appena comprato e pagato con TOP Shopping,che dite quando mi arriva?Loro mi pare che fanno l'ultima spedizione alle 18
Salve vorrei un informazione.. Vorrei ordinare da top shopping ma non ho capito se è possibilr pagare con ricarica post pay?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve,
vorrei anche segnalare questo sito per il prezzo del note 2, ha paypal e spedizione gratis inoltre... www . phonegalaxy . it/samsung/samsung-n7100-galaxy-note-2.html
scusate ma ho dovuto modificare il link per antispam poilcy
t o p shopping:
ho pagato con bonifico e ho ricevuto una mail che diceva di allegare la presa in carico della mia banca e scrivere a all'indirizzo amministrazione @top - shopping. it
bene,e' la quarta mail che mando e che mi torna indietro :
This is the mail system at host vm79.interferenza.net.
I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.
For further assistance, please send mail to <postmaster>
If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.
The mail system
<amministrazione@top-shopping.it>: permission denied. Command output: maildrop:
maildir over quota.
Final-Recipient: rfc822; amministrazione@top-shopping.it
Original-Recipient: rfc822;amministrazione@top-shopping.it
Action: failed
Status: 5.7.0
Diagnostic-Code: x-unix; maildrop: maildir over quota.
preciso che ho provato anche da 2 indirizzi diversi,ma sempre la stessa risposta
Chiamali e fatti dare un fax e la mandi oppure la mandi a quell'altro indirizzo email
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
guasto temporaneo?
Segnalo oggi su Groupon è in vendita la versione grigia, europa, da 16gb al fantastico prezzo di 499€ spedizione inclusa...
Se lo tenessero ahhhhahaaah
Ordinato stamattina su top-shopping con contrassegno... tra quanto dovrebbe arrivare? domani sera c'è qualche possibilità o mi metto l'anima in pace e lo avro la settimana prossima?
Ho ordinato da top shopping la versione grigia italiana, ma mi è arrivato bianco versione EU :(
Sono disperata :|
Elisab90 rassegnati per metà settimana prox e prega
kikka89 rimandalo indietro
chiamali e fagli presente l'accaduto
Chiamati e mi hanno detto di rispedirlo indietro.
Io però ho già pagato tutto, non mi sentirei molto tranquilla...che faccio?
Grazie mille non ho fretta e aspetto, sperando di non avere brutte esperienze visto che qui molti si sono trovati bene.... un'altra cosa, la fattura me la mandano insieme al pacco o la devo scaricare dal sito?
Io ho preso la versione bianca eu.
Se per te non è un problema il bianco fatti rimborsare la differenza, tanto non c'è differenza a livello interno, anzi, tanti problemi che hanno avuto alcuni qui io non li ho ancora avuti, e sono 2 giorni che lo uso in modo pesante...altrimenti fattelo cambiare :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note II GT-N7100
come funziona quando paghi con Paypal?mandano una mail?entro quando?