Ottimo Ikky. Pochi giorni e avrai la mattonella tra le mani e sarà un altro mondo. Per il cambio colore, imho, hai fatto benissimo! ;)
Visualizzazione stampabile
un buon programmino per fare un test completo al cellulare appena arrivera?
giusto per stare tranquillo visti gli escorsi delle 564 PAGINE Xd
E SOPRATTUTTO come si usa, direttamente dal cellulare?
Altra domanda, gli aggiornamenti da fare non posso farli direttamente con la sua banda internet?
ho un abbonamento 3G
SCUSATE L IGNORANZA ma vengo da un misero samsung a cristalli liquidi
Due giorni fa ho comprato il note 2 da Amazon per 526 euro insieme ad un gioco pc e noto con piacere che il prezzo era ottimo, sinceramente non avevo controllato i prezzi online, un po' perche' ormai mi fido solo di Amazon e po' perche' per oggetti di un certo valore risparmiare 20 euro per poi ritrovarsi con una dubbia assistenza mi sembra molto opinabile, specialmente con l'assistenza Samsung che ci ritroviamo :'(
Spero solo di non pentirmi del bianco visto che l'ho preferito al grigio che costava uguale.
Intendo un programma che mi permetta di valutare se il cellulare non ha problemi
anche piu programmi messi insieme
ho letto 100 pagine e mi è bastato per capire che nessuno piu lavora come si deve, quindi voglio pararmi il culo
sto comunque sborsando 500 euro, mica bruscolini
Grazie a tutti
Ma amazon ha alzato davvero i prezzi?! Cosa da non credere. E volevo chiedere una ulteriore cosa, si dice che samsung non sia eccellente nell'assistenza, acquistando da amazon invece si ha una maggiore assistenza?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Suppongo di no, l'assistenza sarà sempre quella immagino... a meno che non parliamo di cambio causa problemi tecnici nei primi giorni di vita del phablet, che non so nemmeno se amazon faccia :S!
Ok , tenedo conto di questa assistenza vale lo stesso la pena di comprare un telefono italia anzi che uno con gar europa?
Beh, la differenza, a quanto ho potuto leggere, sta nel fatto che con l'italiana puoi rivolgerti tu stesso a qualsiasi centro in italia, mentre europea dovrebbe mediare il commerciante che te l'ha venduto con un centro competente, ovvero di origine del cellulare (credo...)
considera che anche io cerco informazioni continuamente, perchè sto aspettando di potermene comprare uno; se tutto va bene, tra un mesetto...
dimenticavo la risposta in sè... se puoi permetterti una 50ina di euro in più (ovviamente devi trovare l'offerta buona) prendi con garanzia italiana, che dovrebbe accelerare i tempi in caso di guasti o problemi di natura varia... se non hai modo di affrontare questo sovrapprezzo, la garanzia europea andrà bene lo stesso, solo che sarà un po' più lenta! ma alla fine sempre samsung è e sempre samsung gestirà poi la riparazione/sostituzione, a prescindere da chi fa la richiesta
Ok, grazie della risposta. Si credo di.potermeli permettere quei 50 euro in piú che sicuramente mi faranno diventare meno matto nel momento del bisogno.
Comunque leggendo un po di pagine non sono riuscito a trovare la risposta definitiva del momento..anche io sto lavorando nel cercare sempre ma la miglior offerta definitiva del momento per un garananzia italia a che prezzo si aggira?
Allora, l'offerta di amazon di cui si parlava poco sopra era sicuramente la migliore a mio avviso... su stockisti comunque 569€ garanzia italiana è disponibile solo bianco
Amazon ora vende solo a 599 giusto?
Guarda, ho appena trovato su amazon a 528! Vedo di linkare in privato, un attimo!
rettifica: mi sa che è francese
Top shopping.it 529 garanzia Italia colori in bianco o gray
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Peccato, continuiamo a cercare:)
Usalo quotidianamente e se non trovi problemi stai tranquillo.
Hai 2 anni di garanzia.
Inviato dal mio Galaxy Note II
Sui prodotti acquistati e distribuiti da Amazon hai la possibilita' di restituire il telefono entro 30gg pagando solo 7 euro per madarlo indietro e ti rimborsano tutto, oppure se hai problemi dopo il primo mese c'e' la garanzia standard da 24 mesi e puoi rivolgerti benissimo a loro, visto che la garanzia Samsung e' "aggiuntiva" rispetto a quella del venditore, in questo caso Amazon.
Quindi, se ho capito bene, potete rivolgevi entro 2 anni sia ad amazon che a Samsung a patto di aver conservato la ricevuta Amazon che viene consegnata nel pacco.Quote:
Ogni prodotto venduto da Amazon a un acquirente "consumatore" è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, la quale copre difetti di conformità che si manifestano entro 2 anni dalla data di consegna del bene.
La garanzia legale tutela il bene da suoi difetti di conformità rispetto al contratto di vendita. Potrai trovare maggiori informazioni sull'ambito di applicazione, sul contenuto e sulle regole di esercizio della garanzia legale, con casistiche esemplificative, visitando la nostra sezione Garanzia Legale oppure contattando il nostro Servizio clienti.
Oltre alla garanzia legale, cui Amazon è tenuta nei confronti dei soli consumatori quando opera come venditore, i prodotti acquistati possono essere accompagnati anche da un'altra forma di garanzia (es. per i prodotti della categoria Elettronica), detta "commerciale" o "convenzionale", offerta direttamente dal produttore, che ne stabilisce le condizioni di applicazione e anche la durata.
Ragazzi, una domanda un po off topic. Domani mattina mi arriva il note, c'è qualche sistema per non perdere tutte le applicazioni e i giochi installati?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
AnTuTu? Non serve mica a testare il cellulare per eventuali problemi di fabbrica, e' un benchmark cioe' serve a far vedere quanto ce l'hai lungo, non ti da informazioni diagnostiche vere e proprie ma un "punteggio" del tuo telefono che lascia il tempo che trova visto che tale punteggio puo' cambiare durante due run differenti.
Se mai aiuta quando si acquista un prodotto usato per vedere se e' una copia chinese, ma quello puoi vederlo a occhio o per testare la "bonta" in prestazioni di un kernel.
Vai sul Play e reinstalli, se sei un warezzone posso solo consigliarti di cercare con google e di iniziare a pagare per i programmi che usi.
Ragazzi mi hanno proposto un note2 italia nobrand grigio, nuovo mai usato a 500 euro, scontrino unieuro!
Ora non so che fare...tenermi quello che mi arriva domani da amazon o prendermi il grey!!
Preferisco il grey ma la serietà di amazon mi frena sulla scelta
Direi di farti un giro per sicurezza con il proprietario del telefono da unieuro e chiedere info sulla garanzia e sopratutto per vedere se e' tutto in regola, unieuro non puo' lasciarti senza garanzia se e' stato pagato regolarmente.
Se bianco non ti piace c'e' poco da fare :)
P.S. Prova a rivolgerti all'assistenza amazon (prima di aprire la scatola magari) e chiedi se e' possibile cambiarlo con uno grigio, non credo sia possibile, ma non si sa mai.
il propietario non abita nella mia zona quindi me lo spedirebbe! diciamo che è una persona conosciutissima su un'altro forum dove vende senza problemi alcuno.
Amazon te lo cambia ma non al prezzo del bianco ma a quello del grey quindi dovrei aggiungere almeno 75 euro....troppi
Come detto in precedenza mi rendo conto della tua posizione "scomoda" hai preso il bianco per l'offerta pensando che per 526 bianco andava bene, ma poi ti si e' piantato il tarlo del dubbio perche' hai speso 526 euro e non ti piace il colore e poi l'erba del vicino e' sempre piu' verde, ecc...
Comunque Unieuro non puo' lasciarti senza garanzia, sono su tutto il territorio nazionale quindi non credo facciano troppe storie, se ti fidi della persona direi di prenderlo, poi io sono d'accordo con te, ho preso anche io il note bianco ma il note gia' e' ingombrante e vistoso (troppo), aggiungi il bianco e imho diventi il re dei tamarri. rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Luchino
Potrei sacrificarmi a scambiare il mio S3 blu acquistato a fine novembre con il tuo "piccolino"bianco!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dando un occhiata hai prezzi del note 2 con il trova prezzi noto che c'è ne vanno dai 515€ (negozi sconosciuti) hai 599€ circa chiesti dai negozi top e sicuri come amazon.it, mediaworld, eprice ecc.
-Su acquistabene esce 515€+12€=527€ spedito (il migliore sul trova prezzi) SAMSUNG N7100 Galaxy Note II Grey EUROPA - AcquistaBene.com
-Poi c'è ne un altro che si chiama redcoon.it che costa 525,99€+9,99 spese di spedizione= 535,98€ http://www.redcoon.it/B408463-Samsun...0nN7100&xtcr=1
Li compro da questi negozi conosciuti che hanno prezzi migliori oppure nei negozi top sicuri e famosi come: amazon.it, eprice, gli stockisti, mediaworld ecc.
Saluti
Quote:
Originariamente inviato da Tracollo
Io spero sia cosi
Quote:
Originariamente inviato da sandokan91
Io ho appena venduto il mio htc one s per comprare un note due e mi ricordo che il prezzo da online a ritiro in sede cambiava abbastanza, parlando di negozi sicuri. Questo note 2 costicchia ancora troppo..ma se lo devi prendere punta ai negozi sicuri
Quelli di redcoon sono tedeschi, infatti la roba europea di solito parte dalla germania, quindi in caso di problemi se vuoi utilizzare la garanzia del rivenditore dovrai farti carico della spedizione in germania, c'e' da dire che anche Samsung si prende circa 20 euro per la spedizione in riparazione dei prodotti europei, ma credo che spedirlo in germania in modo tracciabile costi piu' delle 20 euro che chiede Samsung.
Comunque sta a te decidere, se cambi spesso telefono puoi andare tranquillamente dal piu' economico (ma a questo punto potresti prenderlo usato, anche se il telefono e' una cosa abbastanza personale) se poi invece progetti di tenerlo per molto tempo e quindi forse utilizzare la garanzia ti consiglio di prenderlo Italia e da uno store sicuro, adesso spendi di piu' ma in caso di problemi sei sicuro che puoi lamentarti da qualche parte.
Miglior prezzo?
Per quando riguarda le spedizioni reedcoon.it cita:
I corrieri sono bartolini e M.T.N., mtn non lo conosco mentre bartolini l'ho testato tante volte ed è ottimo come corriere.Quote:
REDCOON ITALIA potrà consegnare i prodotti presenti sul proprio sito web unicamente all'interno del territorio italiano (eccetto: Campione d'Italia e Livigno).
Il magazzino di redcoon è centralizzato in Erfurt, Germania, per tutti i prodotti di provenienza europea; e in Pasta di Rivalta, Torino, per i prodotti italiani.
Assicurazione sul trasporto: tutti i nostri prodotti sono assicurati al 100% a copertura dei danni o dalle perdite avvenute durante il trasporto. Tale assicurazione è già inclusa nel totale delle spese di spedizione.
Per la garanzia dura complessivamente 24 mesi: Per i primi 12 mesi lo devi inviare alla samsung, per i restanti 12 mesi lo devi inviare direttamente a loro ed è semplice basta che gli invii un email e poi gli invii il tutto con le spedizioni che più desideri per es. corriere, poste ecc. e paghi solo le spese di spedizione e il pacco lo devi inviare in un loro centro assistenza in Italia.
Queste sono le informazioni che ho reperito dalla live chat, quindi direi che è un negozio come gli altri avente sede in Italia solo che la merce è di importazione Tedesca, ma onestamente non me ne può importare di meno.
Saluti