a me la notte ! ordinato il venerdi mattina e verso le 23 avevo tutte le mail
Visualizzazione stampabile
ieri sera dopo aver acquistato ho anche inviato una mail...vediamo se rispondono. :)
magari oggi pomeriggio poi chiamo, perchè è vero che è appena mezzogiorno, però insomma uno straccio di conferma o qualche segnale di vita sarebbe gradito avendo già sborsato l'intera somma.
Raga top-shopping mi ha mandato la fattura via mail..ma è normale che nella fattura il campo IMIEI è vuoto?
Guardando su un sito che spiega le modalità di ricevuta (scontrino, fattura e fattura con PI) nella fattura a persona fisica dice che è facoltativo l'imei
Gentilmente qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo Gli Stockisti spediscono la fattura? Perché dovrei vendere il mio Note II quindi mi servirebbe per la garanzia...
Per chi è vicino alla frontiera Svizzera, al Mediamarket di Lugano sud lo trovate a circa 500€
cb56
In pratica tutti i topstocckisti hanno comperato un terminale e ad oggi non avete nessuna garanzia?
Ho preso anch'io il note 2 grigio italia da Top Shopping, mi e arrivato stamattina con pagamento in contrassegno, codice csc ITV e tutta la documentazione interna in italiano, tutto bene a parte l'inballo veramente scarno.
Comunque da pochi minuti si puo anche scaricare la fattura tramite il link ricevuto per email.
Ordinato giovedi scorso.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
puoi ben dirlo.
prima di comprarlo mi avevano detto che la fattura si caricava all'interno del pannello utente sul loro sito. che è la norma usata ultimamente dagli shop online.
una volta dato il cash mi hanno detto che la fattura viene invece spedita via mail al tuo indirizzo di posta dopo un mese.
bah, nessun problema in realtà.
ma scusa, come mai vendi un note 2, devi passare al 3?
Quote:
Originariamente inviato da zentropa
Quando ho acquistato il mio S3 online la fattura era presente alla consegna insieme al cellulare. (Non erano gli stockisti ma altro venditore)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io mi sono trovato bene quì: Galaxy Note 2 - Samsung - Smartphone
Hanno sia il Galaxy Note con garanzia europa che garanzia italia. Davvero un prezzone e spediscono in 24 ore
Ho telefonato, e il note 2 è già in viaggio :o
se inserisco il codice di spedizione non me lo trova...forse devono ancora aggiornare nel sito di gls?
appena arrivato da top :)
titanium
ma solo io l'ho preso bianco? :p
Come avevo detto preso stamane!! >>>>>>>>>>>>>> Galaxy Note II - Titanium Gray - Italia <<<<<<<<<<<<<<
Sono andato a ritirarlo di persona da Topshopping e vi posso dire che lavorano tanto!!!
Il telefono non fa altro che squillare appena riagganciano e nel tempo che mi facevano la fattura
avrò sentito una decina di telefonate ma nessuna di lamentela.....
La scatola era sigillata e i sigilli non sono affatto doppi
Adesso ci perdo un po' di tempo e dopo allego un po' di foto dell'unboxing........
Aggiornamento unboxing:
ma spediscono con bartolini o gls??? o_O
(topshopping)
Con bartolini se paghi alla consegna,altrimenti usano gls.
Confermo anche io che adesso è possibile scaricare la fattura,io l'ho fatto questa mattina senza problemi.
Invece,a proposito di problemi, ne sto avendo uno con top shopping.
Come ho scritto qualche giorno fà mi è arrivato il telefono con il caricabatteria guasto, ho mandato loro una email per farmelo sostituire ma mi hanno detto che lo devo portare in assistenza, alchè ho risposto che non lo trovo giusto dato che il telefono l'ho ricevuto solo 4 giorni fa...
Oltretutto chissà quanto tempo impiegherebbe l'assistenza a cambiarmi l'alimentatore.
Ho visto anche in rete, e ancora non lo vende nessuno il caricabatteria per il note 2.
Se non me lo dovessero sostituire, dato che ho pagato con paypal, dite che posso aprire una contestazione???
Ciao sto monitorando top-shopping ma il g. Note 2 sul loro sito è sempre disponibile? Molti siti famosi di e-commerce di solito hanno pochi pezzi mentre questo top-shopping no..non è strano? La mia è solo una considerazione per vedere se ci si può fidare..tutto qui :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si, infatti mi è appena arrivata la mail di top shopping con il codice tracking di gls. :)
penso sarà visibile dopo la mezzanotte...è la prima volta che ho a che fare con questo corriere.
volevo chiedervi: qualcuno di voi che ha tagliato la sim per renderla mirco sim, si è per caso appoggiato a questo video che mi pare il migliore?
caspita, mi è anche appena arrivata la fattura...però.
Appena arrivato da top-shopping perfetto! Italianissimo! Già aggiornato e rootato... ;)
salve,scusate raga ma dalla scatola e possibile capire se e italia oppure europa? se si in che modo? grazie.
Quote:
Originariamente inviato da shaamya
Se c'è l'adesivo Samsung exclusive è Italia, altrimenti è Europa
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Invece per capire di che nazione è bisogna per forza accenderlo? Per chi lo ha preso direttamente li al negozio si ha modo di vedere il contenuto della confezione e che funzioni correttamente? Parlo del solito TopShopping.