R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Negli ipermercati oasi dal 28/11 al 08/12 mi sembra, è disponibile a 500€ per chi ha la carta vantaggi.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Michele1512
Siamo in Italia, non facciamo i falsi moralisti, chiunque, anche dal nome jesus , se avesse la possibilità di un "vantaggio" minimo, se lo prenderebbe eccome! Solo che ci sono alcuni che lo dichiarano con normalità, (perchè in italia è normalità ormai) e altri che lo fanno e stanno zitti. Quindi chi è senza peccato scagli il primo note ahahahah
Il problema non è lui che ne approfitta, ma il negozio che annuncia sconti per attirare clienti... e invece consente ai propri dipendenti di accaparrarseli per amici e familiari.
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Michele1512
Segnalo comunque , a conferma che i prezzi stanno ancora calando (inspiegabilmente a prima sensazione), che da techmania (uno store online con sede fisica a Battipaglia, Salerno, quindi possibile ritiro in sede) dal 1 dicembre sarà disponibile a 429... eu presumo, ma comunque è sicuro 429 perchè mi è arrivato il messaggio della newsletter (non ho mai acquistato da loro perchè il contrassegno è disponibile solo dal secondo acquisto, ma comunque mi sono iscritto alla newsletter visto che ci sono diversi feed positivi) .
Consiglio , a me e voi di aspettare e resistere ancora una settimana, perchè a dicembre ci sarà un ulteriore calo (non meno di 429.. ma penso che sulle 500 si potrà prendere l'ita da molte parti), a sto punto non so che pensare... o Samsung non sta vendendo quanto sperato (le dimensioni a quanto pare contano :) o samsung sta calando (ricordiamoci che sono quasi 200 euro in neanche 2 mesi...) per diffondere il prodotto, e poi sparare una promo exclusive da gennaio febbraio, con rialzo del prezzo (una volta diffuso farà gola a tanti visto che il cell ci vale eccome!) per l'ultima grande botta di vendite prima dell'uscita dell's4.....
Le uniche spiegazioni che riesco a darmi. Entro i primi 15 giorni di dicembre... lo prendo! (se rialzano il prezzo prima mi inca**o :)
L'attesa è dura... su su meno di una settimana a dicembre :D
Una volta scesi, i prezzi non risalgono, imho, (offerte limitate a parte, che in realtà valgono solo su pochi pezzi). Ovvio che dipende sempre da dove compri.
Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
Secondo me non si alzerà, ma si abbasserà sempre piu
Inviato dal mio gt n7000 con t*patalk 2