CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 798 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Qualcuno, alcuni giorni addietro, ha indicato un negozio fisico situato in Roma che mi pare vendesse il Note II ita a 550 euro... Ho riletto le ultime cento pagine di post, ma non ho trovato traccia della notizia. Potreste riferirla nuovamente, per favore?

  2.  
  3. #4072
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Segnalo comunque , a conferma che i prezzi stanno ancora calando (inspiegabilmente a prima sensazione), che da techmania (uno store online con sede fisica a Battipaglia, Salerno, quindi possibile ritiro in sede) dal 1 dicembre sarà disponibile a 429... eu presumo, ma comunque è sicuro 429 perchè mi è arrivato il messaggio della newsletter (non ho mai acquistato da loro perchè il contrassegno è disponibile solo dal secondo acquisto, ma comunque mi sono iscritto alla newsletter visto che ci sono diversi feed positivi) .
    Consiglio , a me e voi di aspettare e resistere ancora una settimana, perchè a dicembre ci sarà un ulteriore calo (non meno di 429.. ma penso che sulle 500 si potrà prendere l'ita da molte parti), a sto punto non so che pensare... o Samsung non sta vendendo quanto sperato (le dimensioni a quanto pare contano o samsung sta calando (ricordiamoci che sono quasi 200 euro in neanche 2 mesi...) per diffondere il prodotto, e poi sparare una promo exclusive da gennaio febbraio, con rialzo del prezzo (una volta diffuso farà gola a tanti visto che il cell ci vale eccome!) per l'ultima grande botta di vendite prima dell'uscita dell's4.....

    Le uniche spiegazioni che riesco a darmi. Entro i primi 15 giorni di dicembre... lo prendo! (se rialzano il prezzo prima mi inca**o
    L'attesa è dura... su su meno di una settimana a dicembre

  4. #4073
    Androidiano L'avatar di Nascimiento


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Negli ipermercati oasi dal 28/11 al 08/12 mi sembra, è disponibile a 500€ per chi ha la carta vantaggi.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #4074
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Comprato da top shopping l'ita a 539€ venerdi pomeriggio. Questa mattina mi hanno mandato mail con scritto pagamento ricevuto e questa sera mail con scritto spedito. Spedito dopo 2 giorni, calcolando il bonifico di mezzo, direi molto veloci. Ora vediamo bartolini che combina ( incrocio le dita, ci lavoro con barto e so bene i casini che combinano )

  6. #4075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh, diciamo anche per correttezza che si tratta di una promozione one day in loco e per pezzi limitati:20.

  7. #4076
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Siamo in Italia, non facciamo i falsi moralisti, chiunque, anche dal nome jesus , se avesse la possibilità di un "vantaggio" minimo, se lo prenderebbe eccome! Solo che ci sono alcuni che lo dichiarano con normalità, (perchè in italia è normalità ormai) e altri che lo fanno e stanno zitti. Quindi chi è senza peccato scagli il primo note ahahahah
    Il problema non è lui che ne approfitta, ma il negozio che annuncia sconti per attirare clienti... e invece consente ai propri dipendenti di accaparrarseli per amici e familiari.

    Sent from my Nexus S with Tapatalk 2

  8. #4077
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Segnalo comunque , a conferma che i prezzi stanno ancora calando (inspiegabilmente a prima sensazione), che da techmania (uno store online con sede fisica a Battipaglia, Salerno, quindi possibile ritiro in sede) dal 1 dicembre sarà disponibile a 429... eu presumo, ma comunque è sicuro 429 perchè mi è arrivato il messaggio della newsletter (non ho mai acquistato da loro perchè il contrassegno è disponibile solo dal secondo acquisto, ma comunque mi sono iscritto alla newsletter visto che ci sono diversi feed positivi) .
    Consiglio , a me e voi di aspettare e resistere ancora una settimana, perchè a dicembre ci sarà un ulteriore calo (non meno di 429.. ma penso che sulle 500 si potrà prendere l'ita da molte parti), a sto punto non so che pensare... o Samsung non sta vendendo quanto sperato (le dimensioni a quanto pare contano o samsung sta calando (ricordiamoci che sono quasi 200 euro in neanche 2 mesi...) per diffondere il prodotto, e poi sparare una promo exclusive da gennaio febbraio, con rialzo del prezzo (una volta diffuso farà gola a tanti visto che il cell ci vale eccome!) per l'ultima grande botta di vendite prima dell'uscita dell's4.....

    Le uniche spiegazioni che riesco a darmi. Entro i primi 15 giorni di dicembre... lo prendo! (se rialzano il prezzo prima mi inca**o
    L'attesa è dura... su su meno di una settimana a dicembre
    Una volta scesi, i prezzi non risalgono, imho, (offerte limitate a parte, che in realtà valgono solo su pochi pezzi). Ovvio che dipende sempre da dove compri.

    Sent from my Nexus S with Tapatalk 2

  9. #4078
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blubbustation Visualizza il messaggio
    Beh, diciamo anche per correttezza che si tratta di una promozione one day in loco e per pezzi limitati:20.
    Giusta precisazione, la cosa mi era sfuggita poi ho riletto il messaggio e confermo che i pezzi sono 20, ed è valida solo per un giorno, vabbè.. 20 pezzi in un giorno , tornando ai discorsi "italiani" come minimo 19 saranno già piazzati, quindi offerta da non considerare

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Il problema non è lui che ne approfitta, ma il negozio che annuncia sconti per attirare clienti... e invece consente ai propri dipendenti di accaparrarseli per amici e familiari.

    Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
    Su questo sono pienamente d'accordo, avevo però intravisto un "attacco" a quell'utente, e ho detto la mia
    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Una volta scesi, i prezzi non risalgono, imho, (offerte limitate a parte, che in realtà valgono solo su pochi pezzi). Ovvio che dipende sempre da dove compri.

    Sent from my Nexus S with Tapatalk 2
    Dovrebbe essere così.. ma perchè ho la forte sensazione che invece poi salirà da capo?? Forse la paura che ho ad aspettare per farlo calare ancora un pò?? che stress, per me quelle 10, 20 , 30 euro in meno servono eccome... sono di questo filone di persone (purtroppo), se ne avessi la possiiblità me lo prenderei domani in negozio a 7mila euro o quanto lo vendono (699... sono un infinito..)

  10. #4079
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Giusta precisazione, la cosa mi era sfuggita poi ho riletto il messaggio e confermo che i pezzi sono 20, ed è valida solo per un giorno, vabbè.. 20 pezzi in un giorno , tornando ai discorsi "italiani" come minimo 19 saranno già piazzati, quindi offerta da non considerare

    ...

    Su questo sono pienamente d'accordo, avevo però intravisto un "attacco" a quell'utente, e ho detto la mia

    [...]
    Mi scuso se ho dato l'impressione di attaccare la persona. Il problema è il sistema. Già questo tipo di offerte sono degli specchietti perché ci sono solo pochi pezzi. Se poi quei pochi pezzi vengono messi da parte per amici e familiari...

  11. #4080
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Secondo me non si alzerà, ma si abbasserà sempre piu

    Inviato dal mio gt n7000 con t*patalk 2

Pagina 408 di 798 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy