Ti ringrazio, ma speravo in alcune opinioni di utenti di questo forum, in fondo quelle sono solo 3 rencenzioni che non danno molta garanzia...
Visualizzazione stampabile
Allora ragazzi qualche opinione su Phone Galazy? così non ci penso più e lo prendo che sto friggendo per l' attesa rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Eld
Giorno eld... Allora ci sono stati tanti che hanno preso da phonegalaxy nello stesso periodo in cui ho comprato io (io preso su ebay a 499 ma il venditore ora ha aumentato di 50 euro) e tutte le opinioni girano intorno alle pagine 200 in poi..... E normale che una volta comprati il telefono nn sono più su questo thred..... Cmq vai e leggi con calma. Da quello che ricordo tutto perfetto. Uno aveva ricevuto il cell con i pixel bruciati (credo fossi elvecio) e phonegalaxy ha cambiato il terminale nel giro di qualche giorno..... Cmq.... Ti tocca andare in dietro e leggere caro Eld....
☆★Dal mio fantastico Note EVOLUTION! !! ... perche il ●2●sta per EVOLUZIONE!★☆
Ciao ragazzi, ma phonegalaxy ha ancora i pagamenti bloccati con paypal (perchè poi?!?)? Ho una scimmia che non finisce più!!!
già la mia invece è così grande che non riesco più a tenerla dentro... è da un mese circa che guardo recensioni, informazioni ecc e dovrò ancora aspettare fino a sabato...quando riuscirò a placare la bestia.... :D quando ti prende la scimmia.... è impossibile eliminarla rotfl
sono appena entrato nelle famiglia del NOTE 2!! solo tre lettere... WOW!!