R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Quote:
Originariamente inviato da
Dany83
Io dico che sei stato fin troppo fortunato ! Beato a te .......
Io ne ho preso uno dagli stockisti arrivato due giorni fa , aperto, pixel bruciati .....rimandato indietro ,non mi hanno voluto spedire un altro oggetto nuovo
mi hanno detto che quello non aveva problemi e mi hanno rimborsato ..... assurdo !
Sto incazzato nero !!! che schifo di venditori che si trovano in giro
Comprate altrove ragazzi........
Sarai stato per qualche motivo un cliente scomodo e ti hanno snobbato. ;)
Se vuoi andare sul sicuro vai di Amazon! A me capitò l'anno scorso di prendere un Note 1 dal sito tedesco ed ho avuto la sfortuna di beccarne uno con un pixel rosso. Me l'hanno cambiato senza pensarci rimborsandomi anche la spedizione di rientro. Allo stesso modo so che quando compro altrove, soprattutto in negozietti online, devo mettere nel conto possibili rogne con sostituzioni o rimborsi.
Ho comprato due volte da "Gli Stockisti" ed è sempre andata benissimo! Il mio ultimo acquisto, come postato qualche pagina fa, riguarda proprio un Note 2 grigio EU. Spedizione rapidissima, imballo perfetto, scatola con sigilli Samsung integri...dispositivo PERFETTO. Comprerò ancora da loro..sempre con la consapevolezza sopra citata e se mi conviene. Se voglio assoluta tranquillità rinuncio al risparmio e vado di Amazon.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2