Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dany83
Rimborsare secondo te significa risolvere il problema ???
Io non ho chiesto il rimborso e quindi dovevano spedire un altro telefono come promesso il giorno prima e un ora prima di farmi pagare !
Adesso devo aspettare pure che paypal mi accrediti il denaro sulla carta !
Ho perso 4 giorni per non risolvere niente !!
Ok dai , ognuno fa come meglio crede ...........
si secondo me si..parto dal presupposto che nessuno "deve" nulla a nessuno...loro possono risolverti il problemi in 2 modi,uno la sostituzione e due il rimborso...
magari ti sei posto un po male nei loro confronti e hanno deciso di chiudere la diatriba in questa maniera!
torno a ripetere che non sono certo queste le truffe o i comportamenti scorretti del web ma ben altri...
-
Quote:
mative
ma non credo nessuno abbia detto questo...
io credo che si possa incappare in qualche problema con qualsiasi venditore...chiamala sfida,giornata sbagliata...o chissā che!!!
l'importante venga risolto il problema...a te ti hanno risarcito....e anche subito!!!
Io non volevo i soldi , ma lui mi ha detto compralo altrove ci sono altri negozi ..... il prodotto funziona e hai spedito per chissā che cosa !
io rispondo : se avessi chiesto il rimborso potevi pensare alla scusa , ma io ho chiesto il cambio perchč difettato e se non vedi il difetto vengo li facendomi 160km andata e ritorno
direi fin troppo corretto io e scorretto lui , perchč lo sa che ha problemi il cell , ma solo che si fa presto visto che siamo del mestiere entrambi a chiudere perchč non vuole altre chiamate
Bhe dai lasciamo perdere ..... io faccio il suo stesso lavoro con oggetti diversi dalla telefonia , quindi so che significa fare il commerciante e avere serietā
Dai nessun problema ...... cercheremo altrove e auguro a tutti che nessuno si trovi nella mai stessa situazione
Ciaoooo
-
Quote:
summer1
Li ho chiamati oggi e mi hanno detto dal 2 dicembre
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah, la disperazione della mia scimmia (e mia) bp1..altri siti il cui prezzo della versione ITA sia abbordabile e soprattutto un sito che sia affidabile??:mad:
-
Quote:
Michele1512
Mmm il fatto che abbia un numero impresso, tipo come se fosse legata ad una scheda boh non č che sia una cosa proprio chiarissima... ma voglio dire, l'hai acquistato in una catena di supermercati non penso vendano cose rubate :p , vai a capire che giri e rigiri avranno fatto, o semplicemente saranno rimanenze della tim.. ma non capisco che rimanenze possa avere se č un telefono appena uscito in commercio, non ci si disfa di un terminale uscito 2 mesi fa.. boh, goditelo e pensa al lato positivo solo.
Curiositā, che colore hai preso? Erano dispnibili entrambi o quello che hai trovato hai messo in saccoccia ;D ?
C'erano solo titanium grey. Erano tutti uguali. Scatoli aperti, telefoni intonsi, documenti originali samsung ecxkusive italia, ma sugli scatoli aperti c'erano degli adsivi con dei codici tim. Adesivi violati quando hanno aperto il pacco. Ma erano giā tutti aperti. Io sto pensando che era uno stock di telefoni tim che hanno preso un'altra via. Il numero di cell. tim scritto sullo scatolo č 3393293843. Ripeto: il telefono non č serigrafato o marchiato TIM.
Eprice.it vende dei note 2 serigrafati tim, anche mediaworld, ma questi non sono serigrafati. Boh!!!!!!
-
Quote:
bella2
C'erano solo titanium grey. Erano tutti uguali. Scatoli aperti, telefoni intonsi, documenti originali samsung ecxkusive italia, ma sugli scatoli aperti c'erano degli adsivi con dei codici tim. Adesivi violati quando hanno aperto il pacco. Ma erano giā tutti aperti. Io sto pensando che era uno stock di telefoni tim che hanno preso un'altra via. Il numero di cell. tim scritto sullo scatolo č 3393293843. Ripeto: il telefono non č serigrafato o marchiato TIM.
Eprice.it vende dei note 2 serigrafati tim, anche mediaworld, ma questi non sono serigrafati. Boh!!!!!!
Mah, vai a capire come č la questione, comunque tu in che provincia l'hai preso che ce ne erano solo due?
-
Amazon 578 titanium gray, ita . Aggiornamento last last last minute. per chi ama amazon, (io) ma il prezzo č ancora troppo alto, comunque altre 20 euro sono state rosicate dal prezzo (e il prezzo continua a scendere..)
-
sto valutando da tempo di acquistare da setelefonando.net e sono ancora piu convinto dopo questi feedback, grazie ragazzi.
-
Quote:
Michele1512
Amazon 578 titanium gray, ita . Aggiornamento last last last minute. per chi ama amazon, (io) ma il prezzo č ancora troppo alto, comunque altre 20 euro sono state rosicate dal prezzo (e il prezzo continua a scendere..)
visto anche io, perō il modello white č salito di prezzo invece...
ma la garanzia sui pixel cosa dice? nel senso ne basta 1 per sostituirlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da bella2
Quote:
Originariamente inviato da Michele1512
Mmm il fatto che abbia un numero impresso, tipo come se fosse legata ad una scheda boh non č che sia una cosa proprio chiarissima... ma voglio dire, l'hai acquistato in una catena di supermercati non penso vendano cose rubate :p , vai a capire che giri e rigiri avranno fatto, o semplicemente saranno rimanenze della tim.. ma non capisco che rimanenze possa avere se č un telefono appena uscito in commercio, non ci si disfa di un terminale uscito 2 mesi fa.. boh, goditelo e pensa al lato positivo solo.
Curiositā, che colore hai preso? Erano dispnibili entrambi o quello che hai trovato hai messo in saccoccia ;D ?
Ciao anche a me č successo che acquistando il note 2 a un ipermercato a pescara, mi hanno dato una scatola con la scritta Tim. Poi ho chiesto e mi hanno detto che erano dei telefoni Tim ma dopo loro li hanno sbrandizzati ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
concordo con te
Quote:
sciubba92
Ciao anche a me č successo che acquistando il note 2 a un ipermercato a pescara, mi hanno dato una scatola con la scritta Tim. Poi ho chiesto e mi hanno detto che erano dei telefoni Tim ma dopo loro li hanno sbrandizzati ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pure io sono giunto alla conclusione che l'unica spiegazione č questa. Sono dei telefoni tim sbrandizzati. L'unica cosa che non capsico č perche sul telaio del note 2 non vi č nessauna serigrafia o marchio TIM.
Tu che ne dici?