Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroBirikina
ma questo PhoneGalaxy è serio>?
vende roba garanzia italia e sigillata no brandizzata ?
A quanto pare si, ho letto diversi pareri, il problema è che ancora ad oggi non si è riattivato il pagamento con carta ma solo bonifico.
Io sto aspettando ma se passa ancora troppo vado di bonifico, sto galaxy note 2 me lo sto sognando anche la notte rotfl
-
Buongiorno a tutti. Preso un'ora fa. Acquistato su Marcopoloshop e ritirato in punto vendita Expert della mia città. 585 euro, titanium gray... G-I-O-I-E-L-L-O!!! :D
-
Ciao a tutti,
Segnalo questo sito trovato su shopmania:
acquisticonvenienti.it Samsung note 2 bianco a 530 euro
Qualcuno lo conosce?
grazie
-
Quote:
sazre
Ciao a tutti,
Segnalo questo sito trovato su shopmania:
acquisticonvenienti.it Samsung note 2 bianco a 530 euro
Qualcuno lo conosce?
grazie
Leggo su FATTURAZIONE: "Le prestazioni saranno volte in regime fiscale di
vantaggio ex Art.1 comma 96-117 legge 244/2007 come modificato
dall'Art.27 D.L. 98/2011 e pertanto non soggetta a Iva nè a
Ritenuta di Acconto ai sensi del provvedimento del Direttore
Agenzia delle Entrate n. 185820."
-
-
Saluti ..... la mia esperienza ..... preso da Setelefonando.net il 21/11 (ordine fatto in tarda serata) ed arrivato oggi. Perfetto
-
Quote:
remoflash
quindi??? :D
Quindi avevo interpretato male: è un regime fiscale per le nuove imprese. A noi non ci cambia nulla. Ma il contrassegno ha un costo? Leggo solo 10€ per la spedizione...
-
Quote:
siddharta
Buongiorno a tutti. Preso un'ora fa. Acquistato su Marcopoloshop e ritirato in punto vendita Expert della mia città. 585 euro, titanium gray... G-I-O-I-E-L-L-O!!! :D
ammazza che prezzo :s
-
ciao ragazzi, io penso che lo prenderò su amazon, ora il grigio sta a 579, penso che aspetterò il 2 dicembre che finisce la promo dell's3 per vedere se samsung farà qualcosa per il note 2, sperando nel frattempo che il prezzo di amazon non salga!
-
Quote:
satalan70
Saluti ..... la mia esperienza ..... preso da Setelefonando.net il 21/11 (ordine fatto in tarda serata) ed arrivato oggi. Perfetto
e tu sei uno dei pochi. piu' intelligenti del forumancora. qua la gente si fa le seghe mentali. dove acquisrtare.sento dei prezzi allucinanti,chi acquista a529euro,chi 558euro,addirittura585euro.e la cosa piu' strana, che sono anche contenti e sodisfatti.complimenti satalan70. sei uno dei pochi a capire dove comprarlo a 487euro.