R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Quote:
Originariamente inviato da
thay
COMUNICATO IMPORTANTE SU SHOP ONLINE
Nella sezione mercatino gia' da tempo abbiamo vietato ogni riferimento diretto a shop online ora vi chiediamo anche nelle sezioni di non postare link diretti a shop online.Postate feedback e notizie.su questo non ce' problema anzi e' un aiuto a chi si appresta ad acquistare
Quindi ripeto ok ai feedback sugli acquisti ma non link a shop (se volete ve li passate in pvt)
Grazie a tutti
Ciao
So che puo sembrare stupida come domanda,
Ma tu ti riferisci ad uno specifico negozio onlinee che si chiama appunto:
shoponline
Ed al suo sito internet
www.s.it ???
P.S.
GIUSTO PER ESSERE SICURI
altrimenti questa discussione perde un po di senso!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Quote:
sagittar974
E dopo una estenuante giornata cominciata alle 12:30 con fila davanti il negozio techmania di battipaglia, con scimmia al seguito e oltre cento persone che mi precedevano,alle 19:45 al modico prezzo di 429 € il bestione è entrato nelle mie mani!!!!!!!!!!!!!
Il colmo è stato che dovevo essere al lavoro al ristorante alle 18:30 e non ho potuto aprirlo fino ad ora.......
Comunque l'attesa e il resto(cazziatone del titolare) ne son valsi la pena...
_______S T U P E N D O_______
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Hai fatto bene ..da quello che mi ha detto il mio rivenditore di fiducia tre giorni or sono dal primo di dicembre il listino Samsung dovrebbe essere stato ribassato di 100 euro circa, domani mattina rivado in negozio e se è' così me lo porto a casa..
Quote:
sagittar974
Non sono certo andato a dormire per prenderlo a prezzo pieno!! Sono andato a un orario ragionevole per avere un ottimo prezzo, le cose sono totalmente diverse...
Se poi a te 70 € fanno schifo per un pò di fila, a me và benissimo così :-p
Androidiani App
Sai se ripeteranno l'offerta?:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
sagittar974
E dopo una estenuante giornata cominciata alle 12:30 con fila davanti il negozio techmania di battipaglia, con scimmia al seguito e oltre cento persone che mi precedevano,alle 19:45 al modico prezzo di 429 € il bestione è entrato nelle mie mani!!!!!!!!!!!!!
Il colmo è stato che dovevo essere al lavoro al ristorante alle 18:30 e non ho potuto aprirlo fino ad ora.......
Comunque l'attesa e il resto(cazziatone del titolare) ne son valsi la pena...
_______S T U P E N D O_______
Androidiani App
Non ho capito 429 euro un Note 2???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io li ho contattati chiedendo se spedivano e se era possibile prenotarlo ma...mi hanno pisciato (ovviamente)