R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Quote:
Originariamente inviato da
theangi
IMMAGINO che non si possa mettere il link diretto allo shop, ma puoi benissimo scrivere
ma NON puoi scrivere
Nel qual caso chi ti legge va su google, scrive shoponline.it e cerca il note2. Il motivo CREDO sia perchè tali shop sanno da quale sito sono stati referenziati, e si vede che androidiani non ha interesse a far sapere di essere l'origine del traffico.
Ciao theangi;
Non credo sia così, visto che in prima pagina sotto questo stesso avviso ci sono i link dei negozi dove acquistare.
Comunque voi mi avete fatto venire il dubbio ecco perchè ho chiesto al moderatore un chiarimento.
P.S.
Sperando che risponda!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
theangi
IMMAGINO che non si possa mettere il link diretto allo shop, ma puoi benissimo scrivere
ma NON puoi scrivere
Nel qual caso chi ti legge va su google, scrive shoponline.it e cerca il note2. Il motivo CREDO sia perchè tali shop sanno da quale sito sono stati referenziati, e si vede che androidiani non ha interesse a far sapere di essere l'origine del traffico.
Bene almeno qualcuno ha compreso :)
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Quote:
matt86
Ciao a tutti, volevo chiedervi delle informazioni in merito alla versione europa, nello specifico ai problemi con la lingua e la s-pen. Questo problema è facilmente risolvibile? mi consigliate la versione europa o quella ita? grazie
Non credo ci siano differenza apparte la garanzia piu rapida per quello italiano. Io ho preso quello a 559 a mano nella mi citta.
Ps. Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2