Ho appena preso l'europa da setelefonando. Prezzo migliore d'Italia
Avete idea sui tempi di spedizione?
Visualizzazione stampabile
Ho appena preso l'europa da setelefonando. Prezzo migliore d'Italia
Avete idea sui tempi di spedizione?
io non ho resistito e alla fine il prezzo migliore in effetti è quello di setelefonando, ovviamente garantito da diversi utenti che hanno comprato da loro, per questo alla fine anche io l' ho preso là.
Ho chiamato e la signorina gentilmente mi ha detto che dovrebbero darlo a Bartolini entro la settimana quindi presumo arrivi lunedì prossimo, spero prima ma dubito, ma dopo tutto l' importante è che arrivi.
Invece continuo ad avere un dubbio sul dispositivo Europeo , non ha nessun problema per quanto riguarda l' s-pen ed il riconoscimento italiano giusto? o altre cose strane che mi sembra di aver sentito... poi va aggiornato o si trova già l' ultima versione?
Io ho avuto una pessima esperienza con questo venditore marco-eshop.it e ve lo sconsiglio.
Dovevo fare un regalo (uno smartphone galaxy s3, fattura 104 del 29/9/2012) per cui prima di fare l'acquisto ho chiamato per avere assicurazioni sui tempi di spedizioni.
Una volta effettuato il pagamento non hanno rispettato i tempi di spedizione non solo quelli assicurati telefonicamente ma nemmeno quelli contrattuali, per cui ho richiesto il recesso dell'ordine secondo la normativa vigente.
Risultato a distanza di quasi 3 mesi non ho ricevuto il telefono e non mi hanno ancora restituito i miei soldi.
Per dirla tutta quello che ho ordinato da setelefonando è per un amico.
Io sto resistendo perchè sono in possesso del note1. Vendendo il note1 dovrei aggiungere circa 200€
Siccome la differenza tra il note1 ed il note2 sta principalmente nella velocità, considerando che io non gioco, cosa me ne faccio?