Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vi confermo che il note 2 di eprice in versione ita bianco è arrivato ieri.. grande precisione e serietà da parte di eprice..
@ Andromeda: va a finre che però lo rivendo davvero come dicevi tu perchè per ora non è scattata la scintilla.. è qui di fianco il mio fido g nexus con paranoid android e lo trovo troppo più bello.. Purtroppo questo note 2 ha gli stessi difetti che mi hanno fatto prendere in antipatia (e vendere subito) l's3.. schermo eccessivamente buio, interfaccia non molto bella ed originale e fotocamera non al top..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabri1984
ragazzi vi confermo che il note 2 di eprice in versione ita bianco è arrivato ieri.. grande precisione e serietà da parte di eprice..
@ Andromeda: va a finre che però lo rivendo davvero come dicevi tu perchè per ora non è scattata la scintilla.. è qui di fianco il mio fido g nexus con paranoid android e lo trovo troppo più bello.. Purtroppo questo note 2 ha gli stessi difetti che mi hanno fatto prendere in antipatia (e vendere subito) l's3.. schermo eccessivamente buio, interfaccia non molto bella ed originale e fotocamera non al top..
lo compro io!!!!rotfl
-
Hihihi.. non mi tentate perchè sono già molto molto tentato di mio.. rotfl
-
Raga, ma possibile che nei vari c.commerciali e grandi store tipo MW-Euronics-Eldo-Expert-Fnac-Unieruro non si riesca a trovare a prezzo pieno??
Se uno lo volesse comprare in un negozio "fisico"???
Se per caso qualcuno di voi passa nei negozi suddetti potrebbe per favore postare qui???
grazie
tasto
-
Quote:
Gabri1984
Hihihi.. non mi tentate perchè sono già molto molto tentato di mio.. rotfl
rotflrotflrotfl e come no???io tento tento!!rotfl sinceramente mi fiderei più a comprarlo da qualcuno di voi, piuttosto che da certi store...
e così...indicativamente.......che prezzo vorresti farci????
-
io a brescia ho girato stamattina niente introvabile
MW trony che pure' l'hanno in volantino non sanno qundo arrivano
mi tengo il mio s3 e via tanto a me la scimmia tutt le volte che esce un cell mi viene e o lo trovo subito o mi passa
la prossima sara' per il lumnia 920rotfl
-
@ clasil: piemmami così ne parliamo! ;) Diciamo che il mio è ita bianco ovviamente perfetto.. sono io cmq che sono un pazzo furioso e non mi va bene niente.. fors emi sarei dovuto tenere l'one x che era un telefono divino..
Per l'acquisto secondo me c'è ancora da aspettare qualche giorno perchè secondo me le prime scorte le hanno già fatte fuori tutte.. il mio credo che sia della prima scorta perchè anche su eprice li hanno letteralmente bruciati...
-
Ragazzi salve a tutti :) ma qualcuno sà perchè tutto questo ritardo nella distribuzione?? Mi sono girato tutta la provincia di Frosinone e mezza roma ma nulla. Ho anche chiesto a qualche rivenditore (tipi unieuro o euronics qui in zona) se avessero prenotazioni di privati ma nulla ..... quindi boooooH . Io cmq forse lo ritiro lunedi ad albano
-
Io l ho trovato esposto ieri da media world... E sarei abbastanza tentato... Ma posso poi usufruire di un eventuale promozione se lo prendo a prezzo pieno..???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gabri1984
@ clasil: piemmami così ne parliamo! ;) Diciamo che il mio è ita bianco ovviamente perfetto.. sono io cmq che sono un pazzo furioso e non mi va bene niente.. fors emi sarei dovuto tenere l'one x che era un telefono divino..
Per l'acquisto secondo me c'è ancora da aspettare qualche giorno perchè secondo me le prime scorte le hanno già fatte fuori tutte.. il mio credo che sia della prima scorta perchè anche su eprice li hanno letteralmente bruciati...
Mandato PM!! ;)