Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
spedito oggi da setelefonando..
venerdi sarà da me, eccetto cataclismi o previsione maya anticipata di qualche giorno
quando lo hai ordinato di preciso?lo so che devo stare calmo e aspettare ma la scimmia è più forte di me!rotfl
-
Quote:
dadeluna
Scusa la semplicità...
Tu hai una rom in tedesco. Se la inizializzi con la lingua e tutto in italiano è uguale ad averla con la Rom italian oppure no?
E... Hai flashato la Rom italiana. E' meglio così? Da dove l'hai scaricata la Roma ufficiale italiana?
Grazie,
david
con la rom Tedesca ti maca l'italiano in un opzione dell's-pen, niente di grave, ma io lo voglio perfetto ;) .Per la rom in italiano trovi tutto nell'area modding, sia le guide sia i link per scaricare la rom Italiana.
-
Quote:
malmsteen86
quando lo hai ordinato di preciso?lo so che devo stare calmo e aspettare ma la scimmia è più forte di me!rotfl
6 giorni fa
-
Quote:
migna
top-shopping purtroppo non si è fatta sentire oggi e non ha spedito (come mi aveva invece scritto ieri) :(
Hai per caso risolto con top shopping?
Io mi sto veramente alterando.
-
Acquistato oggi da setelefonando!
speriamo arrivi per natale :D
-
Quote:
supernova79
Acquistato oggi da setelefonando!
speriamo arrivi per natale :D
ti aspetta una lunga attesa...io l'ho ordinato martedì e la scimmia mi sta uccidendo!...
-
Quote:
malmsteen86
ti aspetta una lunga attesa...io l'ho ordinato martedì e la scimmia mi sta uccidendo!...
facciamo capodanno???:)
cmq ti capisco ho aspettato talmente tanto a comprarlo che non vedo l'ora che arrivi!!!!
-
Quote:
supernova79
facciamo capodanno???:)
cmq ti capisco ho aspettato talmente tanto a comprarlo che non vedo l'ora che arrivi!!!!
abbiamo fatto la stessa cosa...saranno due settimane che ho venduto l'iphone 4 e sto con un nokia c5...anche io ho aspettato tanto per comprarlo e ora non vedo l'ora che arrivi!...
-
1 allegato(i)
Quote:
theangi
Aggiornamento per gli stockisti:
venerdì 7/12/12 alle 11 del mattino Effettuato il bonifico bancario
oggi martedì 11/12/12 alle 17 hanno ricevuto il pagamento e hanno spedito
Beh oggi è arrivato: l'unica cosa strana è stata il corriere Bartolini, sono di Modena e la sede è a Bologna (30Km..?) E ad arrivare ci ha messo 3 giorni...
Per il resto tutto PERFETTO sono contentissimo, qui le foto dell'imballaggio e del firmware montato: ImageShack Album - 4 images
Ha già segnalato un aggiornamento.
Tutto perfetto :D - zero scricchiolii, almeno per ora.
Nella confezione però il caricatore, le cuffie e il cavo dati sono bianchi è normale?
Allegato 37152
-
Quote:
theangi
Beh oggi è arrivato: l'unica cosa strana è stata il corriere Bartolini, sono di Modena e la sede è a Bologna (30Km..?) E ad arrivare ci ha messo 3 giorni...
Per il resto tutto PERFETTO sono contentissimo, qui le foto dell'imballaggio e del firmware montato:
ImageShack Album - 4 images
Ha già segnalato un aggiornamento.
Tutto perfetto :D - zero scricchiolii, almeno per ora.
Nella confezione però il caricatore, le cuffie e il cavo dati sono bianchi è normale?
Allegato 37152
ho visto una recensione che dice che anche se il telefono è grigio gli accessori sono tutti bianchi!:D