mi autoquoto per fare una rettifica...
il fw è l'ultimo olandese disponibile con già attivo il multiwindows...
per la cronaca nelle lingua della spen c'e' solo inglese,coreano credo e olandese.
Visualizzazione stampabile
Vorrei fare un appunto, se nella vostra città è presente un centro platinum Samsung i tempi di attesa sia per garanzia eu che ita sono identici!!!!!!
ragazzi una domanda...è possibile cambiare colore prima che avvenga la spedizione????
Quote:
Originariamente inviato da rikyandroid
Perché non ti piace grigio? Bianco è orribile. Ad ogni modo prova domattina presto a sentire il venditore....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
è più per un problema di cover, che sul grigio non saprei che colore mettere, consigli?? mentre su quello bianco , ad esempio quella bianca/trasparente della puro sta veramente bene!!!!
comunque ho mandato un email agli stockisti per sapere se era possibile eventualmente cambiare...domattina li chiamo direttamente!!
il tracking dice che alle 5 di stamane è arrivata in filiale a Palermo..............:p
@rikyandroid io l'ho preso grigio, secondo me non c'è confronto:è elegante e snellisce il device....il bianco mi sembra un piatto doccia!
P.S. io ho anche ordinato varie custodie...ma intendo usarlo al naturale, è troppo grande per appesantirlo ulteriormente con altre plastiche, gomme, tpu o similpelli varie!
quanto ci hanno messo a spedirlo??
Si anche a me ha dato la stessa impressione a primo impatto, ma smnettando un po' quella della mia vicina mi sono accorto che bianco è davvero bello, infatti sono ancora un po' indeciso!! Per la custodia imho , è d'obbligo su un telefono così ...i sono cover ultraslim da 0.2 mm che aderiscono perfettamente al telefono senza aumentarne la dimensione!!
forse oggi è la volta buona anche per me...ieri è partita la spedizione...attendo bartolini!:cool: