CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 507 di 798 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5061
    Androidiano L'avatar di encounter


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rionero in Vulture
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Come lo hai pagato?

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    in contrasseggno...poichè su ebay ci ho rimasso 500 euro...i ladroni di SDA se lo sono fregato e non era pacco assicurato e ora rimborsano 1 euro al kG..adesso parlo con un avvocato se ne vale la pena denunciarli........se li telefoni hanno un tel caldo..ti costa almeno 10 euro la telefonata!! MAI SDA. Per il rimborso Paypal credo che andra' male poichè rimborsano solo il costo e non le spese di spedizioni...ma a me non so se era errore del venditore ma era 30 euro il costo del tel e 480 di spedizione..vedremo..

  2.  
  3. #5062
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    PayPal ti rimborsa sicuramente, se la cifra è giusta.
    Se invece già nell'inserzione costava solo 30 euro sarebbe stato da evitare da subito.
    Comunque il contrassegno non hai la priorità che avresti col pagamento anticipato.

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  4. #5063
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davekeel Visualizza il messaggio
    e di che nazionalità ti è arrivato il cell? ho sentito che quella tedesca presenta dei problemi con il riconoscimento della scrittura in ita..
    il mio è tedesco , il problema della scrittura lo si risolve aggiornando il software multi Language ...almeno credo ...perché io ancora non l ho aggiornato dato che sto pensando se venderlo e prenderlo bianco....

  5. #5064
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ds5dimi Visualizza il messaggio
    Perdonami il tuo svoice funziona come il mio solo sotto connessione o anche in offline?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Da quel che so Svoice deve per forza funzionare on Line, o sbaglio?
    Per le lingue nessun problema... Basta scaricare il pacchetto italiano dalle impostazioni e via!

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  6. Il seguente Utente ha ringraziato VTB_Sergio per il post:

    ds5dimi (29-12-12)

  7. #5065
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Confermo che svoice funziona solamente online

    Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    ds5dimi (29-12-12)

  9. #5066
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Unieuro ha lanciato la promozione “U-LIKE FUORITUTTO” sul Samsung Galaxy Note 2. U-LIKE FUORITUTTO è una delle iniziative più attese dai clienti della nota catena di negozi di elettronica, perché permette di poter comprare uno dei prodotti high tech più ambiti del momento ad un prezzo davvero irripetibile. U-LIKE FUORITUTTO funziona in questo modo: tramite un’applicazione dedicata su Facebook, accessibile dalla fan page di Unieuro, ogni utente del social network potrà dare il suo “I Like” al prodotto in promozione. Per ogni “I Like” ricevuto, il prodotto in offerta riceverà un ribasso del prezzo.


    Nella promozione odierna di Unieuro, ad ogni “I Like”, il Samsung Galaxy Note 2 verrà scontato di 2 centesimi di euro. Ogni utente potrà ovviamente dare un solo “I Like”. Questa promozione sarà valida sino al 2 gennaio 2013. Dunque, sino a quella data chiunque potrà continuare a far calare di prezzo del noto phablet della casa coreana. Non esiste un limite teorico di sconto massimo, dunque più “I Like” il Samsung Galaxy Note 2 riceverà, e minore sarà il prezzo con cui sarà successivamente messo in vendita. Si sottolinea che comunque Unieuro offrirà il terminale in oggetto solo qualora il prezzo scendesse almeno al di sotto dei 599 euro.

    Il 2 gennaio, scaduto il periodo entro il quale gli utenti di Facebook potranno far calare il prezzo del Samsung Galaxy Note 2, Unieuro ufficializzerà il prezzo promozionale di vendita del phablet coreano che sarà valido per 24 ore e solo per un numero limitato di pezzi.
    Quindi, al momento della messa in vendita del terminale, che dovrebbe avvenire sia online che nei punti vendita della catena, solo i più rapidi potranno aggiudicarsi il phablet di casa Samsung ad un prezzo davvero irripetibile



    Dopo questa info tanti like per me...grassssssie

  10. #5067
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Lo avevo visto... Ma il prezzo finale non si abbasserà mai ai livelli dei Note che si trovano on Line.

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  11. #5068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh per un prodotto di questo genere e per quello che costa, preferirei sempre rivolgermi presso uno Store fisico, in rete si risparmia ma quando hai un problema un conto è parlare con una persona fisicamente e un altro conto al telefono con i call center.

    Comunque la promo di Unieuro è interessante, vediamo fino a che livello scende (anche se io l'ho già comprato, serve più per gli altri)

  12. #5069
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Giusto.
    Ognuno è libero di acquistare dove vuole, il colmo però sarebbe se il note fosse Europa e non Italia come già era successo da Mediaworld con gli S3 :-)

    Cmq a meno di 599 non scende...

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  13. #5070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E dov'è il problema nell'acquistare un prodotto Europa?

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    Giusto.
    Ognuno è libero di acquistare dove vuole, il colmo però sarebbe se il note fosse Europa e non Italia come già era successo da Mediaworld con gli S3 :-)

    Cmq a meno di 599 non scende...

    Inviato dal mio Galaxy Note II

Pagina 507 di 798 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy