R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Ma scusate, teoricamente se uno compra il telefono poniamo il 10 e la promozione è dal 15 come fa Samsung a sapere che l'ho comprato il 10? E poi comunque con le promozioni mi sa che mettono solo una data massima.. Ad ogni modo anche se guardassero l'attivazione basta attivarlo dopo la promozione giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
cmq sinceramente anche se ci fosse qualche promozione della samsung, io sono già contenta di averlo preso a questa cifra, anche perchè ho notato che quando ci sono promozioni particolari i vari siti aumentano un pò il prezzo del terminale.
chiedono la prova d acquisto che sia scontrino o fattuta.
Fede
Quote:
Originariamente inviato da
noitide
Ma scusate, teoricamente se uno compra il telefono poniamo il 10 e la promozione è dal 15 come fa Samsung a sapere che l'ho comprato il 10? E poi comunque con le promozioni mi sa che mettono solo una data massima.. Ad ogni modo anche se guardassero l'attivazione basta attivarlo dopo la promozione giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nel caso del galaxy s3 l offerta era valida per i prodotti garanzia italia e lo scontrino che gli inviavi era la prova che rientravi nella promozione. Lo potevi registrare subito su samsung exclusive tanto loro tengono conto della data di acquisto. Tuttavia nn è detto che questa promozione sia fatta anche col note. Quella del tablet in regalo secondo me è stata una strategia di marketing per aumentare le vendite proprio durante l arrivo dell iphone 5,cosa che si è rivelata una mossa azzeccata...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
andrea0807
no me l'ha detto semplicemente il negoziante che mi ha venduto il telefono, lui era convinto di questo al 100%.
Queste promozioni sono un iniziativa della samsung exclusive. Sono loro che ti inviano il regalo a casa mica il negoziante... Forse te lo avrà detto per darti una spinta all acquisto.!
Inviato dalla mia navicella spaziale in orbita nell'atmosfera del pianeta Terra...
Quote:
kanepa70
Salve sono un iphonista che si stà convertendo...
...chi ha acquistato da Top-Shopping, mi può confermare che la garanzia è Italia come hanno detto loro?
grazie a tutti
Entro lunedi ti sappiam dire x certo visto che a un bel po di ragazzi/e ci deve arrivare...
Inviato dalla mia navicella spaziale in orbita nell'atmosfera del pianeta Terra...