Quote:
Originariamente inviato da Manu399
Bah..teniamoci aggiornati
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Manu399
Bah..teniamoci aggiornati
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Va benissimo.. Da premettere che io avevo fatto ritiro in sede xkè combinazione mi trovavo a passare da Casoria ma vi giuro che non sono riuscito a trovare il negozio..ho pure chiamato più volte e ragazze diverse mi dicevano si siamo qui scendi le scale ecc ma io non ho trovato nessun negozio fisico. Quindi presumo sia solo un negozio online..poi allora ho fatto l ordine in contrassegno e gli ho mandato un e mail per disdire l ordine in sede visto che non sono riuscito a trovare il negozio e ancora oggi non ho avuto nessuna risposta. Speriamo bene..comunque ci teniamo aggiornati
https://www.androidiani.com/forum/co...g-casoria.html in questa discussione il tipo ha comprato l'iphone ed è andato a ritirarlo di persona, quindi penso che effettivamente tu non sei riuscito a trovare la sede :)
Mah..vi giuro un ora per trovare sto negozio che alla fine non ho trovato..comunque l ho ordinato online lo stesso..speriamo bene
Ciao a tutti....io ho acquistato il 2 gennaio da Comet on line il Note 2 a 549 Euro ( + 8 euro spedizione )...dovrebbe arrivarmi lunedi o martedì.
Avevo cercato anche io di approfittare della promozione di Amazon ma .... li avevano già bruciati tutti !
ciao ragazzi, se vi può interessare ho comprato il 2 gennaio il Note 2 garanzia Italia da Top -shopping, con ritiro a mano. non è facile trovarli, ma una volta li ho atteso in fila il mio turno e due segretarie gentili e disponibli mi hanno iscritto al sito, fatto l'ordine e consegnato il cell facendomelo anche prima provare. Non dovrei dirlo ma sono riuscito anche a strappare uno sconticino dal prezzo base di 529.
Anche a me interessa saperlo...lo scatolo era sigillato vero?? Sono no-brand ita giusto??
Guardando il bar Paradise a dx c'è un cancello che ti porta in una discesa all'interna di un parco. tieni la sx vedi che in questi giorni c'erano delle impalcature e immagino ci siano ancora, stanno restaurando il palazzo. Sotto quel palazzo L'ultima serranda sono loro.
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è gradito...