Quindi da come ho capito danno priorità a chi paga prima con carta?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi da come ho capito danno priorità a chi paga prima con carta?
Dipende dalle mentalità :) c'è chi lo fa e chi non lo fa....comunque basta pagare con Paypal e si è a posto, io ogni tanto pago con il Paypal dei miei, oppure avendo la postepay faccio il pagamento tramite Paypal e i soldi li prendono dalla Postepay è davvero ottima e sicura ;) peccato per il 3,4% di commissione xD rotfl
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Ho pagato con postepay quindi PayPal. Comunque in aggiunta ho pagato il 2% in più.. Spero che domani facciano partire il pacco :)
Purtroppo il ragionamento di gran parte degli imprenditori è questo:
Ho 50 telefoni
Li vendo tutti e resto a zero, ma ho un cliente che mi chiama chiedendone uno con pag anticipato e poi ho un altro cliente che lamenta dei graffi sul suo Note pagato con PayPal.
In pratica mi servono 2 device SUBITO e cosa faccio? Uso quelli dei clienti che ancora non hanno pagato. A loro manderò i telefoni della prossima fornitura, fra circa 7-10gg
Inviato dal mio Galaxy Note II
Imho non dipende né dal pagamento posticipato né dall'utilizzo di PayPal. Dipende dalla dis-organizzazione del negozio. Un semplice esempio personale. Mando una mail con il codice del mio ordine e chiedo se in giornata o il giorno dopo riescono ad evadere l'ordine e consegnarlo al corriere (quindi non pretendevo certo di avere il note 2 in due giorni; mi interessava che uscisse dall'azienda prima dell'inventario). La risposta: il magazzino sta elaborando gli ordini e non è possibile sapere se e quando verrà evaso il suo. Ora, imho, è inaccettabile una risposta simile. Perché o il magazzino non lo gestisci direttamente tu, negozio online (e allora in parte è giustificabile), oppure non sai cosa succede in casa tua (il che è grave). Io ho pagato il 24, con PayPal, sto a Verona, non mi è stato evaso l'ordine il 27 o 28; ad un altro cliente, di Palermo, sempre ordinato con PayPal, il 28 lo aveva a casa... Fate vobis
Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II
Quella frase non significa disorganizzazione ma vuol dire temporeggiare sulla pratica.
Se ti dicesse che spediscono fra 4 giorni tu annulleresti l'ordine.
Inviato dal mio Galaxy Note II
Ho un s2 con cui mi trovo benissimo, secondo voi conviene passare al note 2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2