Quote:
Originariamente inviato da vincenzo78
Io ho l s2 ma l'ho ordinato.. Sperando che stamattina facciano partire il pacco
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo78
Io ho l s2 ma l'ho ordinato.. Sperando che stamattina facciano partire il pacco
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Dipende che uso ne fai :) se sei un amante dei telefoni, il note 2 č davvero il miglior smartphone in circolazione che ho mai provato...anche l's3 č molto buono ma con un uso intenso come il mio non arrivavo manco a sera mentre con questa ci faccio quasi 2 giorni ;)
Peccato che sul sito degli stockisti, nemmeno nel proprio account, ci sia un pulsante per annullare l'ordine; c'č solo un "riordina", guarda un po'... Comunque non č come dici tu. Se sul sito scrivono "il 27 e 28 verranno evasi gli ordini effettuati nei giorni natalizi" per me significa quello. Se non lo riesci a fare NON lo scrivi e avvisi che si riparte il 7 gennaio dell'anno nuovo... č una questione di correttezza. Punto. Si pretende solo la veritā.
Appena contattati per email gli stockisti. Hanno promesso che in due giorni smaltiscono gli ordini arretrati. Si sono scusati e mi hanno chiesto se volevo annullare l'ordine, dicendo che mi avrebbero restituito tutto senza alcun problema. Al che, gli ho dato un'altra possibilitā. Aspettiamo sti due giorni vā...
Per gli acquirenti di top-shopping.it, Avete ricevuto notizie? Si č mosso qualcosa?