R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!
Quote:
Originariamente inviato da
puck91
Secondo me dipende tutto dalla disponibilità del prodotto al momento dell'acquisto, sia su top shopping.it sia su gli stokisti.. Ad esempio io da giorno 4 sto aspettando il note 2 gray garanzia Italia ordinato su top, mentre altri hanno ordinato il mio stesso giorno ma con garanzia europa e già lo hanno tra le mani. Non dimentichiamo che sono piccoli negozi il più delle volte che devono coprire tante richieste da tutta Italia
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Concordo. Ma, mi chiedo: è tanto difficile dire al cliente che il prodotto deve arrivare e che lo si avrà all'incirca entro tot tempo? Almeno uno lo sa da subito e non si cruccia. Invece per tenersi i clienti danno risposte evasive e fantasiose o non rispondono proprio più e facendo così li perdono irrimediabilmente. Per quel che mi riguarda, al di là per come andrà a finire, non acquisterò più nulla dagli stockisti e non consiglierò a nessuno da loro. Punto. Proprio per la scarsissima attenzione al cliente. E il fatto che siano piccoli non li giustifica. A questo punto spendo qualcosa in più, ma almeno posso parlare con qualcuno o avere tempi certi di consegna
Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II
Quote:
puck91
Cioè mi state dicendo che ora anche PayPal ci prova con le truffe?
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Non è paypal che truffa...
Sono i truffatori che usano paypal come esca per truffare
Inviato dal mio Galaxy Note II
Quote:
giogio80
Concordo. Ma, mi chiedo: è tanto difficile dire al cliente che il prodotto deve arrivare e che lo si avrà all'incirca entro tot tempo? Almeno uno lo sa da subito e non si cruccia. Invece per tenersi i clienti danno risposte evasive e fantasiose o non rispondono proprio più e facendo così li perdono irrimediabilmente. Per quel che mi riguarda, al di là per come andrà a finire, non acquisterò più nulla dagli stockisti e non consiglierò a nessuno da loro. Punto. Proprio per la scarsissima attenzione al cliente. E il fatto che siano piccoli non li giustifica. A questo punto spendo qualcosa in più, ma almeno posso parlare con qualcuno o avere tempi certi di consegna
Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II
In un periodo italiano come questo ogni venditore non ti direbbe mai che un prodotto "in arrivo" è esaurito... perderebbe la vendita.
È brutto da dire ma è una realtà.
Tanto per ogni cliente perso ne hanno uno trovato, ad esempio io sono rimasto soddisfattissimo del servizio degli stockisti, velocissimi. Altri utenti come te no.
Io lo consiglierei, tu no.
E loro vanno avanti a lavorare in questo modo perché ormai un buon 60% dei venditori fa così per "sopravvivere"
Inviato dal mio Galaxy Note II