CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 548 di 798 primaprima ... 48448498538546547548549550558598648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,471 a 5,480 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Mi sono appena registrato ma vi seguo da tempo ormai

Allora... qual'è il punto della situazione? Meglio acquistare questo benedetto Note 2 su www. glistockisti.it , www. top-shopping.it o altro? premetto che non posso arrivare in alcun modo nelle sedi di questi siti poiché abito molto lontano...

Mio fratello ha preso un S3 a settembre su gli stockisti ed è arrivato in 2-3 giorni...Ma a quanto pare la situazione sembra essere cambiata...vero?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollol
    Ciao ragazzi. Mi sono appena registrato ma vi seguo da tempo ormai

Allora... qual'è il punto della situazione? Meglio acquistare questo benedetto Note 2 su www. glistockisti.it , www. top-shopping.it o altro? premetto che non posso arrivare in alcun modo nelle sedi di questi siti poiché abito molto lontano...

Mio fratello ha preso un S3 a settembre su gli stockisti ed è arrivato in 2-3 giorni...Ma a quanto pare la situazione sembra essere cambiata...vero?

Secondo me dipende tutto dalla disponibilità del prodotto al momento dell'acquisto, sia su top shopping.it sia su gli stokisti.. Ad esempio io da giorno 4 sto aspettando il note 2 gray garanzia Italia ordinato su top, mentre altri hanno ordinato il mio stesso giorno ma con garanzia europa e già lo hanno tra le mani. Non dimentichiamo che sono piccoli negozi il più delle volte che devono coprire tante richieste da tutta Italia

Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

E' da ieri che sono col Note 2 Titanium gray preso da top-shopping che (almeno nel mio caso) s'è dimostrata un'azienda molto veloce nello spedire.

Merito anche del corriere GLS comunque, in poco più di 24 ore l'ho ricevuto.....e tenete conto che abito pure in un'isola

Buon divertimento ai futuri possessori di questo splendito terminale.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puck91 Visualizza il messaggio
    Secondo me dipende tutto dalla disponibilità del prodotto al momento dell'acquisto, sia su top shopping.it sia su gli stokisti.. Ad esempio io da giorno 4 sto aspettando il note 2 gray garanzia Italia ordinato su top, mentre altri hanno ordinato il mio stesso giorno ma con garanzia europa e già lo hanno tra le mani. Non dimentichiamo che sono piccoli negozi il più delle volte che devono coprire tante richieste da tutta Italia

Concordo. Ma, mi chiedo: è tanto difficile dire al cliente che il prodotto deve arrivare e che lo si avrà all'incirca entro tot tempo? Almeno uno lo sa da subito e non si cruccia. Invece per tenersi i clienti danno risposte evasive e fantasiose o non rispondono proprio più e facendo così li perdono irrimediabilmente. Per quel che mi riguarda, al di là per come andrà a finire, non acquisterò più nulla dagli stockisti e non consiglierò a nessuno da loro. Punto. Proprio per la scarsissima attenzione al cliente. E il fatto che siano piccoli non li giustifica. A questo punto spendo qualcosa in più, ma almeno posso parlare con qualcuno o avere tempi certi di consegna

Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ho appena parlato con topshopping.it ..mi hanno detto che i note2 grigio garanzia italia arrivano domani o dopodomani, e in piu mi hanno detto che hanno sospeso il pagamento con paypal(x i costi di commissione)e che accettano quindi carta credito, bonifico o ritiro di persona. il costo sarebbe 529 + 10 di spedizione=539 x il note2 grigio garanzia italia.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Gli stockisti hanno risposto! Evadono il mio ordine tra oggi e massimo domani (testuali parole scritte). Vediamo un po' se è la volta buona.

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puck91 Visualizza il messaggio
    Cioè mi state dicendo che ora anche PayPal ci prova con le truffe?

Non è paypal che truffa...
    Sono i truffatori che usano paypal come esca per truffare

Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcelloweb
    ciao ho appena parlato con topshopping.it ..mi hanno detto che i note2 grigio garanzia italia arrivano domani o dopodomani, e in piu mi hanno detto che hanno sospeso il pagamento con paypal(x i costi di commissione)e che accettano quindi carta credito, bonifico o ritiro di persona. il costo sarebbe 529 + 10 di spedizione=539 x il note2 grigio garanzia italia.

Spero vivamente che arrivino domani.. Sono stanco di aspettare

Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    Concordo. Ma, mi chiedo: è tanto difficile dire al cliente che il prodotto deve arrivare e che lo si avrà all'incirca entro tot tempo? Almeno uno lo sa da subito e non si cruccia. Invece per tenersi i clienti danno risposte evasive e fantasiose o non rispondono proprio più e facendo così li perdono irrimediabilmente. Per quel che mi riguarda, al di là per come andrà a finire, non acquisterò più nulla dagli stockisti e non consiglierò a nessuno da loro. Punto. Proprio per la scarsissima attenzione al cliente. E il fatto che siano piccoli non li giustifica. A questo punto spendo qualcosa in più, ma almeno posso parlare con qualcuno o avere tempi certi di consegna

Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II
    In un periodo italiano come questo ogni venditore non ti direbbe mai che un prodotto "in arrivo" è esaurito... perderebbe la vendita.
    È brutto da dire ma è una realtà.
    Tanto per ogni cliente perso ne hanno uno trovato, ad esempio io sono rimasto soddisfattissimo del servizio degli stockisti, velocissimi. Altri utenti come te no.
    Io lo consiglierei, tu no.
    E loro vanno avanti a lavorare in questo modo perché ormai un buon 60% dei venditori fa così per "sopravvivere"

Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    In un periodo italiano come questo ogni venditore non ti direbbe mai che un prodotto "in arrivo" è esaurito... perderebbe la vendita.
    È brutto da dire ma è una realtà.
    Tanto per ogni cliente perso ne hanno uno trovato, ad esempio io sono rimasto soddisfattissimo del servizio degli stockisti, velocissimi. Altri utenti come te no.
    Io lo consiglierei, tu no.
    E loro vanno avanti a lavorare in questo modo perché ormai un buon 60% dei venditori fa così per "sopravvivere"

Probabilmente hai ragione e io non riesco a calarmi nelle loro problematiche organizzative. Comunque vi comunico che oggi sono stati di parola, hanno evaso l'ordine. Ho appena ricevuto la mail con il tracking.

Pagina 548 di 798 primaprima ... 48448498538546547548549550558598648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio