Originariamente inviato da Manu399 Secondo me siccome già hanno i tuoi soldi spediscono prima il mio così si prendono anche i miei soldi.. Come l'hai ordinato tu? Bianco? Titanium gray? Garanzia Italia? Europa?
Originariamente inviato da puck91 Come l'hai ordinato tu? Bianco? Titanium gray? Garanzia Italia? Europa? Titanium gray garanzia Europa
Originariamente inviato da Manu399 Titanium gray garanzia Europa Anche io Titanium gray, ma garanzia Italia.
Anche io Titanium gray e garanzia europea.
Originariamente inviato da StIwY Anche io Titanium grey e garanzia europea. Su top-shopping ? Ti è arrivato ?
Originariamente inviato da puck91 Anche io Titanium gray, ma garanzia Italia. Mi è arrivata l email che l ordine è passato allo stato spedito totalmente..
Originariamente inviato da Manu399 Mi è arrivata l email che l ordine è passato allo stato spedito totalmente.. Non mi fare rosicare :o
Anche le mail sembrano partire così "ad cassum". Al momento ho solo ricevuto la mail di conferma ricevuta pagamento e stop.
Originariamente inviato da puck91 Non mi fare rosicare :o Non volevo
Originariamente inviato da StIwY Anche le mail sembrano partire così "ad cassum". Al momento ho solo ricevuto la mail di conferma ricevuta pagamento e stop. Boh non so proprio
Regole del Forum