Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
hai ragione!!!rotfl
x la garanzia, con lo scontrino, vale in tutta europa!
Allora purtroppo "devi" prenderlo, io mi accontento del bianco ma se proprio non ce la faccio a vederlo lo mando indietro sperando in una nuova offerta da parte di amazon.
Mannaggia a te, adesso mi fai pensare al bianco cafone di questo note 2. rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tracollo
Mannaggia a te, adesso mi fai pensare al bianco cafone di questo note 2. rotfl
diciamo che ho deciso dopo il tuo messaggio!rotfl
già confermato il grey! domani rimando ad amazon il bianco almeno che qualcuno sul forum lo voglia...
-
Dando un occhiata hai prezzi del note 2 con il trova prezzi noto che c'è ne vanno dai 515€ (negozi sconosciuti) hai 599€ circa chiesti dai negozi top e sicuri come amazon.it, mediaworld, eprice ecc.
-Su acquistabene esce 515€+12€=527€ spedito (il migliore sul trova prezzi) SAMSUNG N7100 Galaxy Note II Grey EUROPA - AcquistaBene.com
-Poi c'è ne un altro che si chiama redcoon.it che costa 525,99€+9,99 spese di spedizione= 535,98€ http://www.redcoon.it/B408463-Samsun...0nN7100&xtcr=1
Li compro da questi negozi conosciuti che hanno prezzi migliori oppure nei negozi top sicuri e famosi come: amazon.it, eprice, gli stockisti, mediaworld ecc.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da Tracollo
Quote:
Originariamente inviato da shpattov
Suppongo di no, l'assistenza sarà sempre quella immagino... a meno che non parliamo di cambio causa problemi tecnici nei primi giorni di vita del phablet, che non so nemmeno se amazon faccia :S!
Sui prodotti acquistati e distribuiti da Amazon hai la possibilita' di restituire il telefono entro 30gg pagando solo 7 euro per madarlo indietro e ti rimborsano tutto, oppure se hai problemi dopo il primo mese c'e' la garanzia standard da 24 mesi e puoi rivolgerti benissimo a loro, visto che la garanzia Samsung e' "aggiuntiva" rispetto a quella del venditore, in questo caso Amazon.
Quote:
Ogni prodotto venduto da Amazon a un acquirente "consumatore" è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, la quale copre difetti di conformità che si manifestano entro 2 anni dalla data di consegna del bene.
La garanzia legale tutela il bene da suoi difetti di conformità rispetto al contratto di vendita. Potrai trovare maggiori informazioni sull'ambito di applicazione, sul contenuto e sulle regole di esercizio della garanzia legale, con casistiche esemplificative, visitando la nostra sezione Garanzia Legale oppure contattando il nostro Servizio clienti.
Oltre alla garanzia legale, cui Amazon è tenuta nei confronti dei soli consumatori quando opera come venditore, i prodotti acquistati possono essere accompagnati anche da un'altra forma di garanzia (es. per i prodotti della categoria Elettronica), detta "commerciale" o "convenzionale", offerta direttamente dal produttore, che ne stabilisce le condizioni di applicazione e anche la durata.
Quindi, se ho capito bene, potete rivolgevi entro 2 anni sia ad amazon che a Samsung a patto di aver conservato la ricevuta Amazon che viene consegnata nel pacco.
Io spero sia cosi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sandokan91
Dando un occhiata hai prezzi del note 2 con il trova prezzi noto che c'è ne vanno dai 515€ (negozi sconosciuti) hai 599€ circa chiesti dai negozi top e sicuri come amazon.it, mediaworld, eprice ecc.
-Su acquistabene esce 515€+12€=527€ spedito (il migliore sul trova prezzi)
SAMSUNG N7100 Galaxy Note II Grey EUROPA - AcquistaBene.com
-Poi c'è ne un altro che si chiama redcoon.it che costa 525,99€+9,99 spese di spedizione= 535,98€
http://www.redcoon.it/B408463-Samsun...0nN7100&xtcr=1
Li compro da questi negozi conosciuti che hanno prezzi migliori oppure nei negozi top sicuri e famosi come: amazon.it, eprice, gli stockisti, mediaworld ecc.
Saluti
Io ho appena venduto il mio htc one s per comprare un note due e mi ricordo che il prezzo da online a ritiro in sede cambiava abbastanza, parlando di negozi sicuri. Questo note 2 costicchia ancora troppo..ma se lo devi prendere punta ai negozi sicuri
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandokan91
Dando un occhiata hai prezzi del note 2 con il trova prezzi noto che c'è ne vanno dai 515€ (negozi sconosciuti) hai 599€ circa chiesti dai negozi top e sicuri come amazon.it, mediaworld, eprice ecc.
-Su acquistabene esce 515€+12€=527€ spedito (il migliore sul trova prezzi)
SAMSUNG N7100 Galaxy Note II Grey EUROPA - AcquistaBene.com
-Poi c'è ne un altro che si chiama redcoon.it che costa 525,99€+9,99 spese di spedizione= 535,98€
Samsung Galaxy Note II N7100 16GB · Android Smartphone White | redcoon.it
Li compro da questi negozi conosciuti che hanno prezzi migliori oppure nei negozi top sicuri e famosi come: amazon.it, eprice, gli stockisti, mediaworld ecc.
Saluti
Quelli di redcoon sono tedeschi, infatti la roba europea di solito parte dalla germania, quindi in caso di problemi se vuoi utilizzare la garanzia del rivenditore dovrai farti carico della spedizione in germania, c'e' da dire che anche Samsung si prende circa 20 euro per la spedizione in riparazione dei prodotti europei, ma credo che spedirlo in germania in modo tracciabile costi piu' delle 20 euro che chiede Samsung.
Comunque sta a te decidere, se cambi spesso telefono puoi andare tranquillamente dal piu' economico (ma a questo punto potresti prenderlo usato, anche se il telefono e' una cosa abbastanza personale) se poi invece progetti di tenerlo per molto tempo e quindi forse utilizzare la garanzia ti consiglio di prenderlo Italia e da uno store sicuro, adesso spendi di piu' ma in caso di problemi sei sicuro che puoi lamentarti da qualche parte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tracollo
Allora purtroppo "devi" prenderlo, io mi accontento del bianco ma se proprio non ce la faccio a vederlo lo mando indietro sperando in una nuova offerta da parte di amazon.
Mannaggia a te, adesso mi fai pensare al bianco cafone di questo note 2. rotfl
Non capisco perche tanto snobbismo per il bianco
Il bianco, in teoria segna meno la riga e poi visto che è un cellulare che necessita per forza di una cover, chissene
Siete troppo sceglini rotfl rotfl rotfl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eliot20
Il problema è che ' Amazon' non vende in ' CONTRASSEGNO' . Peccato per loro ' perché avrei acquistato molte cose da loro .
Eh lo so ma ti dirò, ho sempre acquistato con postepay, ho fatto tantissimi ordini e non ho mai avuto problemi! Te lo straconsiglio anche senza contrassegno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tracollo
Quelli di redcoon sono tedeschi, infatti la roba europea di solito parte dalla germania, quindi in caso di problemi se vuoi utilizzare la garanzia del rivenditore dovrai farti carico della spedizione in germania, c'e' da dire che anche Samsung si prende circa 20 euro per la spedizione in riparazione dei prodotti europei, ma credo che spedirlo in germania in modo tracciabile costi piu' delle 20 euro che chiede Samsung.
Comunque sta a te decidere, se cambi spesso telefono puoi andare tranquillamente dal piu' economico (ma a questo punto potresti prenderlo usato, anche se il telefono e' una cosa abbastanza personale) se poi invece progetti di tenerlo per molto tempo e quindi forse utilizzare la garanzia ti consiglio di prenderlo Italia e da uno store sicuro, adesso spendi di piu' ma in caso di problemi sei sicuro che puoi lamentarti da qualche parte.
Per quando riguarda le spedizioni reedcoon.it cita:
Quote:
REDCOON ITALIA potrà consegnare i prodotti presenti sul proprio sito web unicamente all'interno del territorio italiano (eccetto: Campione d'Italia e Livigno).
Il magazzino di redcoon è centralizzato in Erfurt, Germania, per tutti i prodotti di provenienza europea; e in Pasta di Rivalta, Torino, per i prodotti italiani.
Assicurazione sul trasporto: tutti i nostri prodotti sono assicurati al 100% a copertura dei danni o dalle perdite avvenute durante il trasporto. Tale assicurazione è già inclusa nel totale delle spese di spedizione.
I corrieri sono bartolini e M.T.N., mtn non lo conosco mentre bartolini l'ho testato tante volte ed è ottimo come corriere.
Per la garanzia dura complessivamente 24 mesi: Per i primi 12 mesi lo devi inviare alla samsung, per i restanti 12 mesi lo devi inviare direttamente a loro ed è semplice basta che gli invii un email e poi gli invii il tutto con le spedizioni che più desideri per es. corriere, poste ecc. e paghi solo le spese di spedizione e il pacco lo devi inviare in un loro centro assistenza in Italia.
Queste sono le informazioni che ho reperito dalla live chat, quindi direi che è un negozio come gli altri avente sede in Italia solo che la merce è di importazione Tedesca, ma onestamente non me ne può importare di meno.
Saluti