10 euro piu 8 di contrassegno..purtroppo nn mi sono fidato della paypal :( nn conoscendo il sito almeno cosi sono "piu sicuro"
Visualizzazione stampabile
10 euro piu 8 di contrassegno..purtroppo nn mi sono fidato della paypal :( nn conoscendo il sito almeno cosi sono "piu sicuro"
TOP-SHOPPING.IT e Note 2: ottimo negozio e telefono superlativo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Anche io ricevuto ieri da amazon
Unica pecca(praticamente invisibile) vicino alla penna l angolo cromato appena appena rigato(ma questo perche l ho controllato con la lente d ingrandimento hahahahha) pero evito di fare il rompipalle perche è perfetto
Adesso quali sono le prime cose da fare? scusate la noobbaggine ma è il mio primo smartphone
ho sentito qualcuno dire di non collegarlo al pc ma al portatile, perche?
nel caso, anche se non ho piu la batteria del portatile, tenuto attaccato all alimentatore va bene uguale?
si ma da topshopping non accettano paypal, anche se c'è scritto nel pie di pagina...
Io ho ordinato il mio s3 dagli stockisti e va da dio. Perché lo scrivo? Perché il mio è tedesco e il 90% degli smartphone eu degli stockisti sono crucchi, e visto che col note 2 avete il problema dell's pen...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il mio dagli stockisti è polacco
Sono ultragasato!
Da Natale gli sto facendo fare qualsiasi cosa!
Mai un tentennamento!
Inviato dal mio Galaxy Note II
il mio è arrivato ieri. Sono straultramegaiper felice! Il telefono è pazzesco. Ieri sono anche passato a wind apposta per lui e la scheda mi sarà attivata giorno 21 quindi fino ad allora lo potrò usare come tablet ma già solo così è allucinante
Amazon nn è migliore...