CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 582 di 798 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,811 a 5,820 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5811
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    in 2gg e' nelle tue mani ma non so' se pero' paghi le spese di spedizione

  2.  
  3. #5812
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argotown Visualizza il messaggio
    in 2gg e' nelle tue mani ma non so' se pero' paghi le spese di spedizione
    Si, dalla Germania si pagano le spedizioni

  4. #5813
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sul sito aggiunge 4.80 di imballaggio e per la spedizione in 5-6 giorni.....rispettano i tempi o ci vorra di piu???

  5. #5814
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onimusha90 Visualizza il messaggio
    sul sito aggiunge 4.80 di imballaggio e per la spedizione in 5-6 giorni.....rispettano i tempi o ci vorra di piu???
    Normalmente le rispettano, a me è successo solo una volta, sotto Natale comunque, che il pacco è arrivato una settimana dopo (Erano bloccate in Belgio per 5 giorni, mah)

  6. #5815
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con 499 si porta a casa..ma se c'è un problema come comunichiamo? diviene troppo rischioso..

  7. #5816
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Credo che basta comunicare con quelli di Amazon.it dando loro il numero dell'ordine, ma non ne sono sicuro.

  8. #5817
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSpecial Visualizza il messaggio
    con 499 si porta a casa..ma se c'è un problema come comunichiamo? diviene troppo rischioso..
    sarò ripetitivo, ma per 500 euro e 500 euro, su stockisti almeno i negozianti sono italiani... diverso è se vuoi spendere qualcosina in meno e a sto punto c'è setelefonando.net a 479 (poco sopra ho postato due discussioni qui su androidiani dove se ne parla bene a quanto pare) che sono comunque italiani. ovviamente parliamo sempre di garanzia europa!

  9. #5818
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si ma sinceramente, la mia fiducia va a Amazon, ok che molti di voi sono rimasti soddisfatti da Gli Stockisti, ma leggo anche molte esperienze pessime di altri acquirenti.. e a sto punto, se lo devo prendere eu, al posto di 499 ne spendo 505 da amazon.de almeno dormo tranquillo dopo aver sborsato

  10. #5819
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCampo Visualizza il messaggio
    Si ma sinceramente, la mia fiducia va a Amazon, ok che molti di voi sono rimasti soddisfatti da Gli Stockisti, ma leggo anche molte esperienze pessime di altri acquirenti.. e a sto punto, se lo devo prendere eu, al posto di 499 ne spendo 505 da amazon.de almeno dormo tranquillo dopo aver sborsato
    no, attenzione, io ancora devo acquistarlo, sto finendo di raccogliere la grana xD! comunque finora tutte le lamentele su stockisti erano dovute agli ordini del periodo natalizio, io penso che comprerò da loro, a meno che non trovo un'offerta veramente conveniente (tipo setelefonando.net appunto mi tenta)... in realtà c'era quello con garanzia italiana a 530 comprese spedizione, su un sito che ho salvato sul portatile e di cui si parlava poco sopra nella discussione, che mi attirava... almeno con 30 euro in più mando al centro samsung dietro casa e via...

    che poi c'è un altro dubbio che mi attanaglia... ma la versione lte no brand non esiste?

  11. #5820
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCampo Visualizza il messaggio
    Si ma sinceramente, la mia fiducia va a Amazon, ok che molti di voi sono rimasti soddisfatti da Gli Stockisti, ma leggo anche molte esperienze pessime di altri acquirenti.. e a sto punto, se lo devo prendere eu, al posto di 499 ne spendo 505 da amazon.de almeno dormo tranquillo dopo aver sborsato
    quindi lo consigli amazon.de??? perchè ho paura che ci mettano un eternità a consegnarlo :S

Pagina 582 di 798 primaprima ... 82482532572580581582583584592632682 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy