CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 583 di 798 primaprima ... 83483533573581582583584585593633683 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,821 a 5,830 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5821
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    no, attenzione, io ancora devo acquistarlo, sto finendo di raccogliere la grana xD! comunque finora tutte le lamentele su stockisti erano dovute agli ordini del periodo natalizio, io penso che comprerò da loro, a meno che non trovo un'offerta veramente conveniente (tipo setelefonando.net appunto mi tenta)... in realtà c'era quello con garanzia italiana a 530 comprese spedizione, su un sito che ho salvato sul portatile e di cui si parlava poco sopra nella discussione, che mi attirava... almeno con 30 euro in più mando al centro samsung dietro casa e via...
    Si pure io sto riempiendo il salvadanaio ahahah questo può essere, ma sono particolarmente sfigato XD e non vorrei farmi venire il sangue amaro :S io spero ancora in abbassamenti drastici di prezzi sempre a livello Amazon, altrimenti mi affiderò a questi altri siti e-commerce XD poi facci sapere di che sito si tratta ;D

  2.  
  3. #5822
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onimusha90 Visualizza il messaggio
    quindi lo consigli amazon.de??? perchè ho paura che ci mettano un eternità a consegnarlo :S
    Si per le spedizioni il massimo mio è stato quasi 2 settimane sotto Natale, ma ero tranquillo perchè Amazon mi mette più sicurezza dell'Unieuro dietro casa XD

  4. #5823
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la germania e' a un tiro di schioppo, io ho acquistato diverse volte da amazon.de e le consegne sono state sempre velocissime, 3/4 gg al massimo. rammento che amazon.de era lo store dove lo scorso anno tutti acquistavano il note 1

  5. #5824
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io devo comprare il Note 2 a pasqua, spero abbassi di un bel po il prezzo non so ancora dove lo comprerò non vedo l'ora

  6. #5825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la soluzione migliore è pagarlo in contrassegno così non ci sono problemi. attualmente in questa modalità si trova a 527 € con garanzia ue.
    alla fine la sola garanzia ue non mi pare un grosso problema dal momento che leggo l'unico inconveniente è che in caso di assistenza lo spediscono alla "centrale", cosa che avviene quasi sempre perchè spesso i centri assistenza lo girano sempre alla sede centrale.
    quanto al prezzo: mi sono promesso di spendere meno di 500€, perchè mi sono rotto di spendere 700€ annui
    mi tenta prenderlo su amazon.de,ma mi frena la lingua in caso di problemi nella spedizione o peggio nel funzionamento (che so..pixel bruciati in orgine)
    Ultima modifica di TheSpecial; 21-01-13 alle 21:31

  7. #5826
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argotown Visualizza il messaggio
    la germania e' a un tiro di schioppo, io ho acquistato diverse volte da amazon.de e le consegne sono state sempre velocissime, 3/4 gg al massimo. rammento che amazon.de era lo store dove lo scorso anno tutti acquistavano il note 1
    Confermo: se c'è un problema, si comunica in inglese senza il minimo problema. Rispondono rapidamente ed in modo efficace.

    Io, quando acquistai il Note 1, fui sfortunato a causa del servizio postale ITALIANO e delle nevicate record del febbraio 2012, ma, come ho spiegato, amazon.de aveva già predisposto una seconda spedizione, ma normalmente il materiale arriva molto rapidamente.

    Certo, la spedizione in Italia costa alcuni Euro. Seleziona i "Dettagli" per conoscere i costi oppure procedi con l'acquisto fino allo step immediatamente precedente al pagamento.

    La garanzia ovviamente non è quella italiana, ma diversamente dagli altri garanzia Europa acquistati negli store italiani, per quelli comprati su amazon.de è possibile rivolgersi anche a loro in caso di malfunzionamenti e visto il cattivo livello dell'assistenza Samsung in Italia, non è un'opportunità di poco conto; ovviamente occorre rispedire il device in Germania.
    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #5827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Top shopping,
    Ordinato 14.01.2013,
    Arrivato stamattina alle 10,
    Note 2 europa grigio.


    NA BOMBA


    Domane:
    Come faccio a sapere di che paese è?

    I sigilli della scatola del telefono erano già rotti... come mai secondo voi? Forse perchè prima di spedire controllano tutto?

    Grazie, fatemi pure tutte le domande che volete <3

  9. #5828
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollol
    Top shopping,
    Ordinato 14.01.2013,
    Arrivato stamattina alle 10,
    Note 2 europa grigio.


    NA BOMBA


    Domane:
    Come faccio a sapere di che paese è?

    I sigilli della scatola del telefono erano già rotti... come mai secondo voi? Forse perchè prima di spedire controllano tutto?

    Grazie, fatemi pure tutte le domande che volete <3

    Io ordinai da top shopping, ma i miei sigilli erano perfettamente chiusi.. Non saprei dirti cosa possa essere successo nel tuo caso..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #5829
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    Top shopping,
    Ordinato 14.01.2013,

    I sigilli della scatola del telefono erano già rotti... come mai secondo voi? Forse perchè prima di spedire controllano ?
    Temo che non sia questa la ragione: forse un reso per esercizio del diritto di recesso, magari anche solo perché chi lo aveva acquistato è rimasto male per le dimensioni e lo ha restituito immediatamente, oppure hanno anche un negozio fisico e hanno aperto la confezione per mostrarlo a qualcuno.

    Il codice IMEI è riportato sulla confezione? Non lo ricordo più. Se così fosse, prova a controllare la corrispondenza tra quello stampato sulla scatola e quello del telefono.
    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #5830
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Beh, in ogni caso è assurdo che quando chiamano per confermare i dati dell'ordine, non chiedano se vada bene il fatto che sia già stato maneggiato... a me farebbe girare i cojones, ma tanto tanto però!

Pagina 583 di 798 primaprima ... 83483533573581582583584585593633683 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy