Visualizzazione stampabile
-
Bufalona secondo me.... guardate se é un power seller o se ha poche vendite..... quale essere umano vende due tre cellulari l anno con garanzia italia senza essere powerseller....setacciate liste nere... telefonategli... se vi risponde nello da napoli lasciate stare hahahahaha
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dylandog76
Adesso ne ha messi altri 4...in totale ce ne stanno 5 disponibili. Allora è presente....perchè non risponde alla mia domanda?? Il dubbio rimane
Impossibile avere sti prezzi se non sono usati rotfl poi con garanzia italia figuriamoci rotfl
-
Ragazzi a meno di 500€ garanzia Italia è solo un truffa, va bene fiutare la affare ma non siate polli. Ma non vi fissate è meglio garanzia EU, non cambia nulla, solo il prezzo, che è quello che conta, e risparmiate 50€
-
Quote:
raga17777
Ragazzi a meno di 500€ garanzia Italia è solo un truffa, va bene fiutare la affare ma non siate polli. Ma non vi fissate è meglio garanzia EU, non cambia nulla, solo il prezzo, che è quello che conta, e risparmiate 50€
Bè più o meno.....cambia le tempistiche nella riparazione di un telefono guasto e l'assistenza :) io sono il primo a prenderli quasi tutti europei ma devo ammettere che mi durano in media 3 mesi, quindi a meno che non sia difettoso dalla nascita, è dura che si verifichi un guasto in pochi mesi...
-
Se vai di amazon hai tempo per rifarti
-
Non vi nascondo che la tentazione S3 a 479€ c'è.
Le dimensioni di N2 sono sia il suo punto forte sia ciò che crea qualche perplessità prima dell'acquisto.
Vengo da un iPhone 4 da 3,5" e quindi non so come possa vivere il passaggio ad un 5,5".
La tentazione è forte ma non vorrei ritrovarmi nella condizione di trovarlo scomodissimo e poco maneggevole e pentirmi di non aver preso S3 che già rispetto ad iPhone4 è altro livello.
Al contempo penso che S3 a breve verrà soppiantato da display più ampi (vedi S4) col rischio che dopo qualche mese possa apparire piccolo.
Ero deciso su N2 ma negli ultimi giorni sono sopravvenuti dubbi circa l'usabilità.
Che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da TheSpecial
Non vi nascondo che la tentazione S3 a 479€ c'è.
Le dimensioni di N2 sono sia il suo punto forte sia ciò che crea qualche perplessità prima dell'acquisto.
Vengo da un iPhone 4 da 3,5" e quindi non so come possa vivere il passaggio ad un 5,5".
La tentazione è forte ma non vorrei ritrovarmi nella condizione di trovarlo scomodissimo e poco maneggevole e pentirmi di non aver preso S3 che già rispetto ad iPhone4 è altro livello.
Al contempo penso che S3 a breve verrà soppiantato da display più ampi (vedi S4) col rischio che dopo qualche mese possa apparire piccolo.
Ero deciso su N2 ma negli ultimi giorni sono sopravvenuti dubbi circa l'usabilità.
Che ne dite?
Vai, vai tranquillo. Stessi dubbi avevo io, ma mi è passato tutto dopo 10 minuti di utilizzo
-
Quote:
puck91
Vai, vai tranquillo. Stessi dubbi avevo io, ma mi è passato tutto dopo 10 minuti di utilizzo
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
infatti ad oggi N2 è il mio favorito
-
La prima settimana avevo problemi. Poi oggu quando prendo in mano l.iphone della mia ragazza mi sembra piccolo .
-
Quote:
bodytim
La prima settimana avevo problemi. Poi oggu quando prendo in mano l.iphone della mia ragazza mi sembra piccolo .
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
L'iPhone lo tolgo sicuramente..il dubbio è N2 o S3 (a 479€).
Concretamente non è tanto nel dove tenerlo che mi crea interrogativi, quanto nell'uso quotidiano (non da seduto chiaramente), ossia nel maneggiarlo, estrarlo, dare una risposta rapida via sms, oppure una chiamata rapida mentre si cammina (non uso bluetooth per mia scelta) o anche un controllo veloce su internet mentre si è in movimento.
Come risulta?