Visualizzazione stampabile
-
Tra un Note2 a circa 550€ ed un S3 a 400€ (nuovo ed imballato chiaramente), cosa prendereste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSpecial
Tra un Note2 a circa 550€ ed un S3 a 400€ (nuovo ed imballato chiaramente), cosa prendereste?
Se hai scritto questo messaggio in questo thread hai già deciso ma non ne sei consapevole :-)
-
Quote:
alesssssio87
Se hai scritto questo messaggio in questo thread hai già deciso ma non ne sei consapevole :-)
tutt'altro ero convintissimo di note2 ma leggo che il display spesso presenta due problemi, chiaramente l'uno o l'altro.
1. touch che talvolta si rompe o comunque perde sensibilità in alcune parti
2. pixel bruciati.
Non so sia vero e l S3 presenta gli stessi problemi.
Inoltre a 400€ mi tenta parecchio..
-
Quote:
carl88
L'ho preso ieri sera su amazon a 569 dal negozio kora...spedito questa mattina con corriere ups...spero mi arrivi domani non vedo l'ora!!!
Fatto il tuo stesso acquisto. Ordinato Martedì mattina oggi alle 13 era già in mio possesso (e considera che io vivo a Catania). Confermo che il terminale è italiano. Venditore davvero affidabilissimo
Ragazzi, è uno spettacolo!!!
-
Ragazzi, un consiglio... Meglio comprare a 539 su top shopping o 549 su stokkisti? Entrambi garanzia Italia ed entrambi compresi di spedizione..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
andreacocco
Ragazzi, un consiglio... Meglio comprare a 539 su top shopping o 549 su stokkisti? Entrambi garanzia Italia ed entrambi compresi di spedizione..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Sinceramente preferisco stockisti, paypal e via... tra l'altro su top-shopping sei sicuro che le spese di spedizione siano comprese?
-
529+10 di spedizione.. Allora vado con stokkisti :-) grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ordinato Lunedì 4/2 ad oggi 8/2 non hanno ancora spedito... gli stokki
-
strano...come hai pagato?
-
Quote:
VTB_Sergio
strano...come hai pagato?
con paypal... infatti gli ho scritto che se non spediscono entro oggi apro una controversia.. pazzesco siamo a 5 giorni per evadere un ordine..
Ps. Hanno circa 200 ticket aperti in 2 giorni..