Visualizzazione stampabile
-
e intanto su amazon.it sfonda il muro dei 700 €..
-
Note 2 arrivato oggi. Ordinato Venerdi notte alle 3, spedito venerdi, arrivato stamattina. Padova.
Grazie Stockisti.
Bye Bye s3 :)
-
NOOO... Non vale accidenti.
Anche io l ho comprato giovedi alle 23.
Sul sito mi dice anche "in elaborazione"
Quote:
Originariamente inviato da
killuminati
Note 2 arrivato oggi. Ordinato Venerdi notte alle 3, spedito venerdi, arrivato stamattina. Padova.
Grazie Stockisti.
-
Quote:
killuminati
Grazie Stockisti.
lasciamo perdere.... ordinato il 4 (esattamente una settimana fa) ... ancora in elaborazione!
Chiamato venerdì dicendo che avevano spedito.. oggi invece dicono che spediscono oggi... senza parole...
-
Quote:
killuminati
Grazie Stockisti.
Confermo, gli stockisti sono dei fulmini!
-
Quote:
VTB_Sergio
Confermo, gli stockisti sono dei fulmini!
magari .... leggi sopra :bd:
-
Ragazzi dovreste leggere VOI sopra!
è da diverso tempo che diciamo che gli stockisti sono affidabilissimi e velocissimi a meno che non si acquisti un terminale ITALIA, oppure non si paghi con contrassegno.
Immagino che il tuo sia Italia, giusto?
-
Secondo me vale sempre il detto...contro il culo e l acqua corrente non v'é forza competente :-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!
-
Quote:
VTB_Sergio
Ragazzi dovreste leggere VOI sopra!
è da diverso tempo che diciamo che gli stockisti sono affidabilissimi e velocissimi a meno che non si acquisti un terminale ITALIA, oppure non si paghi con contrassegno.
Immagino che il tuo sia Italia, giusto?
Mi avevi già risposto sopra la scorsa settimana ;)
Il mio è italia e pagato con paypal.. il problema non è l' attesa.. ma la presa per il cu.. dopo 5 giorni dall' ordine telefonando mi han detto che l'account sul sito non era aggiornato ma che il prodotto era stato spedito. Oggi chiamo e mi dicono che spediscono oggi.
Direi che non è molto preofessionale comportrsi così.
-
Quote:
bodytim
Secondo me vale sempre il detto...contro il culo e l acqua corrente non v'é forza competente :-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!
ahahhaha quant'è vero! rotfl