Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvico
Mi avevi già risposto sopra la scorsa settimana ;)
Il mio è italia e pagato con paypal.. il problema non è l' attesa.. ma la presa per il cu.. dopo 5 giorni dall' ordine telefonando mi han detto che l'account sul sito non era aggiornato ma che il prodotto era stato spedito. Oggi chiamo e mi dicono che spediscono oggi.
Direi che non è molto preofessionale comportrsi così.
Ops!
Pardon, non ricordavo :-)
vedrai che comunque arriva, questa settimana per forza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
Ops!
Pardon, non ricordavo :-)
vedrai che comunque arriva, questa settimana per forza!
figurati, ci mancherebbe :p
Guarda spero vivamente che spediscano di oggi come mi han detto telefonicamente.. la faccenda inizia a farmi incaz... :O
-
Ho fatto due acquisti dagli Stockisti e mai un problema.
Ho preso il note 2 Mercoledi sera Bianco Europa,pagato con paypal alle 19. Giovedi mi hanno comunicato il tracking, partito con bartolini.
Oggi lunedi ore 11:00 il corriere mi ha consegnato il telefono.
Altra precedente esperienza con un galaxy S3 Nero EUROPA 1 mesetto fa,stessa cosa,spedizione Super veloci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvico
figurati, ci mancherebbe :p
Guarda spero vivamente che spediscano di oggi come mi han detto telefonicamente.. la faccenda inizia a farmi incaz... :O
Ciao,
ho chiamato stamane, e mi hanno detto che il ritardo era dovuto che di Note2 non ne avevano. Sono arrivati stamattina e partono tutti o questa sera (Lunedi) o addirittura Martedì sera.
No comment
-
Quote:
Originariamente inviato da
gestore
Ciao,
ho chiamato stamane, e mi hanno detto che il ritardo era dovuto che di Note2 non ne avevano. Sono arrivati stamattina e partono tutti o questa sera (Lunedi) o addirittura Martedì sera.
No comment
Sono VERGOGNOSI !
Non è difficile : basterebbe mettere prodotto non disponibile..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvico
Sono VERGOGNOSI !
Non è difficile : basterebbe mettere prodotto non disponibile..
c'è da dire che se per caso vengono ricevuti troppi ordini contemporaneamente, il sistema non ha il tempo di aggiornare penso... suppongo dipenda da questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
shpattov
c'è da dire che se per caso vengono ricevuti troppi ordini contemporaneamente, il sistema non ha il tempo di aggiornare penso... suppongo dipenda da questo
c'è da dire che non è professionale dire che un prodotto è disponibile quando non lo è... ed ancora meno professionale comunicare che è stato spedito quando non lo è..
Ora ho aperto una controversia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvico
c'è da dire che non è professionale dire che un prodotto è disponibile quando non lo è... ed ancora meno professionale comunicare che è stato spedito quando non lo è..
Ora ho aperto una controversia.
indubbiamente hai ragione, non li volevo certo giustificare con quello che ho scritto prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvico
c'è da dire che non è professionale dire che un prodotto è disponibile quando non lo è... ed ancora meno professionale comunicare che è stato spedito quando non lo è..
Ora ho aperto una controversia.
Niente ancora...
-
Ragazzi una cosa urgente. Il note 2 oggi mi é arrivato, ma la scatola del telefono era giá aperta ovvero era gia stato tagliato il sigillo della confezione, ma tutto dentro era perfetto e non aveva nulla di strano, nemmeno imei e serie corrispondeva tutto. Inoltre non mi hanno ancora spedito ne scontrino ne fattura. Tutto ció da stockisti. Ordine di venerdi.
E' tutto normale?