Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
killuminati
Si beh puo essere, ma di solito i ricondizionati hanno IMEI diversi...qua invece combacia sia da terminale che da scatola... o magari essendo europeo lo hanno controllato prima di spedirlo...
con i tasti *#1234# mi compare
AP N7100XXDMA6
CP N7100XXDLK7
CSC N7100XADMA5
e non trovo nulla sulla provenienza
Non saprei, pensavo fosse un sito serio quello degli stockisti
Guarda, io sapevo proprio che lo fosse, infatti sta cosa mi sorprende! Considera che io a fine mese contavo di fare l'ordine proprio da loro e addirittura un mio amico l'ha preso da loro titanium grey europa senza lamentare nessun problema di sorta...
Che robe!
Comunque da stockisti è al 99% tedesco il terminale!
-
Quote:
onimusha90
ragazzi scusate ma qualcuno ha comprato da supertelefonia??' vendono il note a 580 pero LTE :P
O.o me lo linki per favore?
-
Quote:
shpattov
O.o me lo linki per favore?
eccolo qui note 2
-
Quote:
shpattov
Guarda, io sapevo proprio che lo fosse, infatti sta cosa mi sorprende! Considera che io a fine mese contavo di fare l'ordine proprio da loro e addirittura un mio amico l'ha preso da loro titanium grey europa senza lamentare nessun problema di sorta...
Che robe!
Comunque da stockisti è al 99% tedesco il terminale!
Le carte dentro e il firmware é francese. O tedesco o francese misá. Cmq spero qualcun altro mi risponda senno pace mi terró il dubbio :)
-
Quote:
onimusha90
Grazie del link, me lo salvo! comunque se dovesse esser vero, mi sa che cambio target xD!
-
Quote:
shpattov
Grazie del link, me lo salvo! comunque se dovesse esser vero, mi sa che cambio target xD!
l'offerta è allettante...ora io gli ho scritto sulla pagina di facebook per sapere se è ancora disponibile, in caso ci faccio un salto ;)
-
Quote:
onimusha90
l'offerta è allettante...ora io gli ho scritto sulla pagina di facebook per sapere se è ancora disponibile, in caso ci faccio un salto ;)
fammi sapere per favore allora :)
-
Quote:
shpattov
fammi sapere per favore allora :)
mi hanno appena risposto...è disponibile quello bianco ed accettano pure il contrassegno =D
-
Quote:
killuminati
Le carte dentro e il firmware é francese. O tedesco o francese misá. Cmq spero qualcun altro mi risponda senno pace mi terró il dubbio :)
guarda, io ti direi una cosa: passati la notte a controllare tutto il controllabile! Domani mattina, se noti qualcosa di strano, li contatti per chiedere chiarimenti riguardo sta cosa e gli fai notare dell'eventuale problema, sperando comunque per te che non ce ne siano :)
Quote:
onimusha90
mi hanno appena risposto...è disponibile quello bianco ed accettano pure il contrassegno =D
Incredibile O.o! Garanzia??
Edit: ho letto ora che è europa! Comunque figatona! E per i tempi di spedizione e robe varie? E' un'offerta particolare o ce li avrà sempre a sto prezzo??
-
Quote:
shpattov
guarda, io ti direi una cosa: passati la notte a controllare tutto il controllabile! Domani mattina, se noti qualcosa di strano, li contatti per chiedere chiarimenti riguardo sta cosa e gli fai notare dell'eventuale problema, sperando comunque per te che non ce ne siano :)
Incredibile O.o! Garanzia??
purtroppo la garanzia è europea =(