Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onimusha90
purtroppo la garanzia è europea =(
Quote:
shpattov
Incredibile O.o! Garanzia??
Edit: ho letto ora che è europa! Comunque figatona! E per i tempi di spedizione e robe varie? E' un'offerta particolare o ce li avrà sempre a sto prezzo??
Sì, alla fine avevo letto, però sarebbe interessanto porre gli altri interrogativi al proprietario del sito!
-
Quote:
shpattov
Sì, alla fine avevo letto, però sarebbe interessanto porre gli altri interrogativi al proprietario del sito!
guarda ci stavo parlano ora...mi hanno detto che l'ordine puo essere fatto anche tramite telefono e lo consegnano loro gratis su roma in contrassegno....penso che piu di cosi si muore xD
-
Quote:
onimusha90
guarda ci stavo parlano ora...mi hanno detto che l'ordine puo essere fatto anche tramite telefono e lo consegnano loro gratis su roma in contrassegno....penso che piu di cosi si muore xD
Sembra proprio una figatona pazzesca xD! Vediamo se ci arrivo coi soldi, visto che ancora devo raggiungere la cifra del note 2 europa degli stockisti (forse a fine settimana, massimo fine mese!) vediamo cosa ci porta il destino xD!
-
Quote:
shpattov
Sembra proprio una figatona pazzesca xD! Vediamo se ci arrivo coi soldi, visto che ancora devo raggiungere la cifra del note 2 europa degli stockisti (forse a fine settimana, massimo fine mese!) vediamo cosa ci porta il destino xD!
stavo leggendo dei post indietro e gia alcuni utenti hanno comprato da questo sito e si sono trovati benissimo
-
Quote:
onimusha90
stavo leggendo dei post indietro e gia alcuni utenti hanno comprato da questo sito e si sono trovati benissimo
Guarda, lo segnalo nella discussione sull'N7105 intanto :)
-
Quote:
shpattov
guarda, io ti direi una cosa: passati la notte a controllare tutto il controllabile! Domani mattina, se noti qualcosa di strano, li contatti per chiedere chiarimenti riguardo sta cosa e gli fai notare dell'eventuale problema, sperando comunque per te che non ce ne siano :)
Incredibile O.o! Garanzia??
Edit: ho letto ora che è europa! Comunque figatona! E per i tempi di spedizione e robe varie? E' un'offerta particolare o ce li avrà sempre a sto prezzo??
Non ha nessuna stranezza....funziona tutto ed é tutto a norma. Vediamo domani che mi dicono.
Magari era aperto da loro x un controllo... :(
-
Quote:
shpattov
Guarda, lo segnalo nella discussione sull'N7105 intanto :)
Fai benissimo e scrivi che si puo provare davanti a lui quando viene consegnato...me l'ha detto ora... Quasi quasi domani lo prendo
-
Quote:
onimusha90
Fai benissimo e scrivi che si puo provare davanti a lui quando viene consegnato...me l'ha detto ora... Quasi quasi domani lo prendo
in tal caso, tienimi informato se non è un problema :)! Grazie
Quote:
killuminati
Non ha nessuna stranezza....funziona tutto ed é tutto a norma. Vediamo domani che mi dicono.
Magari era aperto da loro x un controllo... :(
Ma in ogni caso, se il telefono funziona, non hai nulla di cui preoccuparti! Divertiti e goditi il tuo nuovo bolide :P
-
Già.....xo nn vorrei mai mi avessero paccato..cioè boh...confezione gia aperta..sai com'è :(
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
shpattov
in tal caso, tienimi informato se non è un problema :)! Grazie
Ma in ogni caso, se il telefono funziona, non hai nulla di cui preoccuparti! Divertiti e goditi il tuo nuovo bolide :P
certo che ti terro informato...intanto spero vadi tutto liscio xD