Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrono86
Secondo voi un Note II nuovo a 450 euro, comprato da un privato garanzia Italia, è da prendere al volo?
sì, direi di sì! Ovviamente previa visione delle condizioni del terminale e con scontrino
-
Quote:
danielesanta
rilasciano scontrino? anche a me paiono gentili.
che succede se il cell è tedesco? che si perde? s voice?
Ho provato anche l's voice e funziona alla perfezione!
sinceramente non ho ancora capito cosa si perde con la versione tedesca :-(
Ciao
-
Salve raga, ho ordinato un Galaxy Note II EU Dagli stockisti, che probabilità ci sono di riceverlo francese? ho letto che molta gente l'ha ricevuto francese, altri tedesco... speriamo la prima, altra domanda, quanto ci mette a spedire? io a 3 ore di macchina dalla loro sede..
-
Quote:
zippo
A me è stata rilasciata una fattura su carta a4 (così come rilascia fattura amazon).
Sinceramente non saprei cosa si perde con la versione tedesca, ma per il momento tutto funziona per il meglio!
Forse tra qualche giorno, dopo un pò di utilizzo ti potrò dire meglio
Ciao
quindi lo hai preso da setelefonando
e dimmi: vale la fattura stampata SENZA SCONTRINO? ma un centro samsung non potrebbe fare storie? alla fine chiunque puo stampare un file, o no?
-
Quote:
zippo
Ho provato anche l's voice e funziona alla perfezione!
sinceramente non ho ancora capito cosa si perde con la versione tedesca :-(
Ciao
come funziona l s voice? e il fatto che non sia ITA non cambia nulla?
-
Quote:
danielesanta
Da quel che ho letto, la versione tedesca non riconosce la scrittura italiana con L's-pen, non so dell's-voice, ma tanto s-voice mi è inutile.
-
Quote:
danielesanta
quindi lo hai preso da setelefonando
e dimmi: vale la fattura stampata SENZA SCONTRINO? ma un centro samsung non potrebbe fare storie? alla fine chiunque puo stampare un file, o no?
Non saprei, ma mi hai fatto venire qualche dubbio.
Lunedì proverò a chiamare un centro samsung per sapere se la stampa di una fattura può bastare (a meno che qualcuno di voi non mi sappia dare già una risposta).
Ciao
-
Quote:
danielesanta
Ho impostato la lingua in italiano, sia per la tastiera che per le voci e riconosce tutto perfettamente.
Adesso cercherò di capire come verificare il riconoscimento delle parole con l's-pen.
Non appena ci riesco vi farò sapere.
Ciao
-
-
Deciso, io lo vendo e lo compro da un altro sito, non mi va giu che gli stockisti me lo abbiano venduto gia senza sigilli, e immagino che tanto non me lo sostituiscono con un altro anche se ha 1 settimana scarsa.