Visualizzazione stampabile
-
E allora non credo che ci sia da preoccuparsi...
l'importante è che il telefono sia perfetto al 100%
Se hai problemi lo rispedisci..
Secondo me fanno un controllo a campione su un TOT di telefoni che loro acquistano dai loro rivenditori, e quindi lo aprono
Pure io sto per acquistare da quel sito, vi farò sapere della mia esperienza (spero positiva) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea1493
E allora non credo che ci sia da preoccuparsi...
l'importante è che il telefono sia perfetto al 100%
Se hai problemi lo rispedisci..
Secondo me fanno un controllo a campione su un TOT di telefoni che loro acquistano dai loro rivenditori, e quindi lo aprono
Pure io sto per acquistare da quel sito, vi farò sapere della mia esperienza (spero positiva) :)
Beh mi fa strano comunque, ora valuto se prenderlo nuovo da amazon o italiano da topshopping..
-
ragazzi scusate se ve lo chiedo ma vi giuro che non ho modo di leggere 642 pagine di forum (mi perdonano i moderatori?)
vorrei sapere
- quali sono i negozi piu affidabili online per garanzia europa e italia?
- si sanno di problemi noti con i modelli import? qualcosa che in pratica costringa a mandarlo in assistenza?
Grazie davvero
-
Ho ordinato un paio di ore fa dagli stockisti..speriamo bene..
@daniele: i modelli import sono guali a quelli italiani, il firmware potrebbe essere diverso e potresti avere problemi con alcune funzionalità, ma nulla di grave, nel caso puoi sempre flashare una ROM Italia e risolvi tutto!
-
Quote:
andrea1493
Ho ordinato un paio di ore fa dagli stockisti..speriamo bene..
@daniele: i modelli import sono guali a quelli italiani, il firmware potrebbe essere diverso e potresti avere problemi con alcune funzionalità, ma nulla di grave, nel caso puoi sempre flashare una ROM Italia e risolvi tutto!
Teniamoci in contatto per vedere chi lo riceve prima io l'ho ordinato oggi alle 14:00 circa :)
-
-
Quote:
andrea1493
Io verso le 16 :)
Colore? io Titanium grey, speriamo che siano veloci perchè da lunedì rimarrò senza smartphone XD
-
Titanium Grey anche io xD
-
Quote:
andrea1493
Titanium Grey anche io xD
Titanium gray è tutta un'altra storia ;) con la flip cover fa un figurone :) peccato che dopo un mesetto si inizia a perdere il contorno della custodia :(
-
Quote:
pegliese93
Titanium gray è tutta un'altra storia ;) con la flip cover fa un figurone :) peccato che dopo un mesetto si inizia a perdere il contorno della custodia :(
Io non penso di metter bumper o cover, al massimo pellicole, comunque ho visto su ebay, le cover batteria in alluminio per il note 2, a parte il fatto che non ci sarà l'NFC(tanto non serve ora..), sono BELLISSIME! (e costano solo 10€)