Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19luca91
Io non penso di metter bumper o cover, al massimo pellicole, comunque ho visto su ebay, le cover batteria in alluminio per il note 2, a parte il fatto che non ci sarà l'NFC(tanto non serve ora..), sono BELLISSIME! (e costano solo 10€)
A me piace davvero molto la flip cover :) quello che davvero mi da fastidio è appunto il fatto che dopo 1 mesetto si toglie la plastica dei contorni come niente....e io sono uno di quelli che tiene il telefono maniacalmente...anche perchè li rivendo...si comunque la pellicola è d'obbligo oramai ;)
-
Quote:
pegliese93
A me piace davvero molto la flip cover :) quello che davvero mi da fastidio è appunto il fatto che dopo 1 mesetto si toglie la plastica dei contorni come niente....e io sono uno di quelli che tiene il telefono maniacalmente...anche perchè li rivendo...si comunque la pellicola è d'obbligo oramai ;)
La flip mi rimane scomoda, perchè se devo utilizzarlo con una mano devo mi impiccio, comunque c'è qualche buona pellicola che si può trovare?, non quelle cinesate con effetti arcobaleno. xD
-
Quote:
19luca91
La flip mi rimane scomoda, perchè se devo utilizzarlo con una mano devo mi impiccio, comunque c'è qualche buona pellicola che si può trovare?, non quelle cinesate con effetti arcobaleno. xD
Bè io le prendo dal mio fornitore :) sono antibolle e le metto a 5 euro comprese le spedizoni con posta prioritaria :)
-
Quote:
19luca91
Comunque hai ragione sono davvero belle in alluminio e carbonio :) le stavo vedendo adesso ;) ci farò un pensierino su quella a carbonio che mi sembra migliore :)
-
ciao! dove posso trovare il note 2 marrone? grazie a tuitti ciao
-
Quote:
AlcolDrum
non credo esista marrone...
-
Quote:
alesssssio87
non credo esista marrone...
Quote:
AlcolDrum
Si esiste e si chiama Amber Brown.
Per adesso non è ancora disponibile da noi, l'ho visto solo su eBay ma proviene da Hong Kong e non mi sembra molto affidabile
Samsung Galaxy Note 2 Japan Edition, Docomo XJ Next Series, SC-02E AMBER BROWN | eBay
-
Quote:
pegliese93
grwzie per la risposta... cmq si, non sembra affidabile nemmeno a me, aspetto e vediamo se esce :)
-
Quote:
AlcolDrum
grwzie per la risposta... cmq si, non sembra affidabile nemmeno a me, aspetto e vediamo se esce :)
Eh ma tanto costerà un botto solo per il colore...rotfl io per adesso non ne ho disponibili marroni....ho solo Note 2 4G...chissà poi ;)
-
Quote:
killuminati
Beh mi fa strano comunque, ora valuto se prenderlo nuovo da amazon o italiano da topshopping..
è affidabile top shopping?