Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19luca91
Difatti, cmq penso che se lo compri da loro ITALIANO non lo aprono, i fornitori sono diversi, dovrebbero essere quelli dei negozianti italiani.
Comunque io l'ho ordinato da loro europeo, spero solo che arrivi tutto apposto, se mi arriva con il sigillo aperto amen, sto senza telefono non posso far altro :)
Valuto, topshopping non so ma non mi ispira fiducia, e qua non leggo molta gente che sa qualcosa
-
Quote:
killuminati
Valuto, topshopping non so ma non mi ispira fiducia, e qua non leggo molta gente che sa qualcosa
Ma io te le ho date le risposte xD in ogni caso vai a pagina 530 circa e dovresti trovare info abbondanti su top shopping
-
Quote:
shpattov
Ma io te le ho date le risposte xD in ogni caso vai a pagina 530 circa e dovresti trovare info abbondanti su top shopping
L' unico su mille che ci hanno comprato aggiungerei :P
-
Raga mi hanno risposto all'email, l'ordine sarà evaso sta sera, domani lo avrò tra le mie mani <3
-
Quote:
19luca91
Raga mi hanno risposto all'email, l'ordine sarà evaso sta sera, domani lo avrò tra le mie mani <3
Anche io ho chiesto quando me lo spediscono..
"Gentile cliente, il suo ordine verrà spedito nelle prossime 48 ore"
-
Quote:
andrea1493
Anche io ho chiesto quando me lo spediscono..
"Gentile cliente, il suo ordine verrà spedito nelle prossime 48 ore"
Ordinato? europa?
-
Quote:
19luca91
Ordinato? europa?
si...Europa Titanium grey, sabato pomeriggio ho ordinato
-
Quote:
andrea1493
si...Europa Titanium grey, sabato pomeriggio ho ordinato
Ah tu sei quello che l'ha ordinato 2 ore dopo di me, beh, penso che sta sera sarà evaso anche il tuo, non penso che in due ore hanno accumulato 200 ordini :) pagato con paypal?
-
Quote:
danielesanta
senno quasi quasi mi butto su amazon.de che in quanto amazon è iper affidabile
non vi pare? tanto sempre 495 costa
no niente, 495 non è direttamente di amazon!
a 495 bianco e' venduto direttamente da amazon.de
-
Quote:
19luca91
Ah tu sei quello che l'ha ordinato 2 ore dopo di me, beh, penso che sta sera sarà evaso anche il tuo, non penso che in due ore hanno accumulato 200 ordini :) pagato con paypal?
Sisi...anche io ho pagato con Paypal :) Speriamo che anche il mio lo spediscono staseraa! xD