Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19luca91
Ho chiesto agli stockisti delucidazioni sul ritardo, mi hanno risposto in meno di due minuti dal loro sito, io penso che stanno svolgendo un buon lavoro al contrario di chi dice che non rispondono mai, purtroppo sono capitato nel periodo della settimana più complicato, la gente che ordina da venerdi pomeriggi tardi al lunedì si ritrova in una coda mostruosa..
Non vedo l'ora che arrivi giovedi!! ( e che tutto vada bene) xD
-
Ragazzi per chi volesse ho a disposizione ultimi pezzi del Note 2 4G per chi fosse interessato mi scriva pure in pm grazie ;)
-
Quote:
andrea1493
Non vedo l'ora che arrivi giovedi!! ( e che tutto vada bene) xD
c'è anche il 5% di probabilità che arrivi domani... ma poco ci conto :) speriamo di riceverli sigillati e soprattutto senza difetti.
-
Quote:
19luca91
c'è anche il 5% di probabilità che arrivi domani... ma poco ci conto :) speriamo di riceverli sigillati e soprattutto senza difetti.
Io comincerò a pregare da venerdì xD
-
Quote:
shpattov
Io comincerò a pregare da venerdì xD
Lol, dai raga se non spediscono entro questa settimana organizziamo una crociata e gli razziamo il magazzino :)
-
Quote:
19luca91
Lol, dai raga se non spediscono entro questa settimana organizziamo una crociata e gli razziamo il magazzino :)
ahahahah io ci sto! xD
-
Topshopping ha spedito oggi. Forse arriva domani. Incrocio le dita x averlo perfetto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
killuminati
Topshopping ha spedito oggi. Forse arriva domani. Incrocio le dita x averlo perfetto
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Sono stati velocissimi, quasi era meglio prenderlo la, risparmiavo pure 10€ e oggi lo avevo tra le mani :) forse la forza di quel sito è che ha molti meno clienti da gestire degli stockisti.
-
Quote:
19luca91
Sono stati velocissimi, quasi era meglio prenderlo la, risparmiavo pure 10€ e oggi lo avevo tra le mani :) forse la forza di quel sito è che ha molti meno clienti da gestire degli stockisti.
li costa 499 euro + 10 di spedizione..
-
Quote:
andrea1493
li costa 499 euro + 10 di spedizione..
Non vorrei aver immaginato il tutto, ma ieri lo davano a 479+sped o.O