Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19luca91
Non vorrei aver immaginato il tutto, ma ieri lo davano a 479+sped o.O
Mado veramentee?? che sfiga che abbiamo avuto allora!
-
Quote:
andrea1493
Mado veramentee?? che sfiga che abbiamo avuto allora!
Vabbè a me fanno ridere i 10€ su 500€.. preferivo pagare con paypal forse li non c'era.. cmq prendiamola col sorriso, l'attesa aumenta il desiderio, sto già cominciando a vedere le cover e roba altra, e poi devo passare dalla sim alla microsim, ma da me alla vodafone si prendono 8€ T_T
-
Quote:
19luca91
Vabbè a me fanno ridere i 10€ su 500€.. preferivo pagare con paypal forse li non c'era.. cmq prendiamola col sorriso, l'attesa aumenta il desiderio, sto già cominciando a vedere le cover e roba altra, e poi devo passare dalla sim alla microsim, ma da me alla vodafone si prendono 8€ T_T
Eh a proposito...siccome non ho centri vodafone nelle vicinanze, se me la taglio io la SIM fa lo stesso? xD
-
Quote:
andrea1493
Eh a proposito...siccome non ho centri vodafone nelle vicinanze, se me la taglio io la SIM fa lo stesso? xD
Sì, basta che tu faccia attenzione! Io l'ho tagliata una una volta e andava di lusso!
-
Pensavo di fare la stessa cosa, siccome ho delle sim da buttare, potrei inziare con loro per far pratica :D, basta forbici a righello?
-
Quote:
19luca91
Pensavo di fare la stessa cosa, siccome ho delle sim da buttare, potrei inziare con loro per far pratica :D, basta forbici a righello?
Tagliare una SIM in formato MicroSIM per iPad 3G ed iPhone 4 - YouTube
potrebbe esserti utile..
-
ordinato grigio EU da top-shopping ieri e lo stato dell'ordine é ancora su "pagamento ricevuto".
E' possibile sia stato spedito oggi o spediranno domani? :/
-
Quote:
andrea1493
Io ho una microsim tre da cui posso prendere spunto... :)
-
Quote:
19luca91
Io ho una microsim tre da cui posso prendere spunto... :)
starei prendendo in considerazione l'idea di prendermi un adattatore Dual SIM, dato che ne ho 2..
-
Quote:
andrea1493
starei prendendo in considerazione l'idea di prendermi un adattatore Dual SIM, dato che ne ho 2..
con un adattatore dual sim si possono avere 2 sim nel note2?