Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cincinnati
Ciao ragazzi! Anche io ho ordinato proprio oggi intorno alle 14 un note 2 marble white da top-shopping... Lo stato dell'ordine dice "Ordine ricevuto". Speriamo che vada tutto bene... In genere quanto tempo passa dall'effettuazione dell'ordine alla spedizione vera e propria?
EDIT: Pazzesco amici! Dopo appena un'ora e un quarto dall'ordine, mi chiama al cellulare una signora gentilissima di top-shopping, chiedendomi la conferma di tutti i dati di spedizione, e appena 15 minuti fa mi è già arrivata la mail che dice il telefono è già stato spedito totalmente e mi hanno pure già mandato la fattura in pdf... Strabiliante!!!
Aggiornamento ancora piú strabiliante: questa notte poco dopo mezzanotte, bartolini mi ha mandato una mail con codice tracking del telefono... domani dovrebbe essere tra le mie mani... Grande Top-shopping!
Ulteriore EDIT: Che voi sappiate, Top-shopping spedisce i note 2 (garanzia europa) provenienti da qualche paese in particolare? Tipo Francia, Germania, ecc... Oppure è un pò come capita?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi, un mio amico l'ha acquistato dagli stockisti, sono passate già due settimane e non gli inviano ancora la fattura (oltre a non rispondergli neanche per email).
A qualcun'altro è capitato?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesssssio87
gli stocksti meritano rispetto ma anche top non scherza... uno accetta paypal(stockisti) l'altro no quindi io opterò a fine mese per il primo. sono solo indeciso se prenderlo europeo o italiano, la differenza è di soli 29€. Se aspetti giovedì lo ordiniamo insieme così ci confrontiamo e vediamo a chi arriva prima.
fatto incrocio le dita e aspetto.....
per quanto riguarda la fattura c'è un procedimento particolare che bisogna adottare tipo citare decreti legge ecc? ovviamente se iniziano a non risponderti se gliela chiedi
-
Quote:
pipebox
fatto incrocio le dita e aspetto.....
per quanto riguarda la fattura c'è un procedimento particolare che bisogna adottare tipo citare decreti legge ecc? ovviamente se iniziano a non risponderti se gliela chiedi
Io mi sono trovato benissim con glistockisti, telefono arrivato perfetto e con i sigilli. La fattura me l'hanno mandata per email il giorno in cui mi hanno spedito il telefono
-
Quote:
andrea1493
Io mi sono trovato benissim con glistockisti, telefono arrivato perfetto e con i sigilli. La fattura me l'hanno mandata per email il giorno in cui mi hanno spedito il telefono
e io ancora aspetto da mercoledì xD! Stasera spero di ricevere la mail di tracking ._.
-
Quote:
shpattov
e io ancora aspetto da mercoledì xD! Stasera spero di ricevere la mail di tracking ._.
Prendendo info prima di procedere all'acquisto, ho visto che hanno avuto problemi causa neve anche all'impianto elettrico e che era tutto fermo fino a questa mattina... Speriamo ripartano presto
-
Scusate ma voi da top shopping pagate con Paypal o con bonifico?
-
Quote:
pipebox
Prendendo info prima di procedere all'acquisto, ho visto che hanno avuto problemi causa neve anche all'impianto elettrico e che era tutto fermo fino a questa mattina... Speriamo ripartano presto
sì, lo so, però se dovessero partire quelli ordinati nel weekend e anche ieri e il mio rimane ancora in sede, nonostante l'abbia ordinato mercoledì, un po' mi incazzo...
-
Quote:
shpattov
sì, lo so, però se dovessero partire quelli ordinati nel weekend e anche ieri e il mio rimane ancora in sede, nonostante l'abbia ordinato mercoledì, un po' mi incazzo...
Credo e spero che inviino in ordine cronologico, quindi prima ci sei tu è poi quelli del weekend e infine ci sarò io confidando nella clemenza del tempo
-
Quote:
pipebox
Credo e spero che inviino in ordine cronologico, quindi prima ci sei tu è poi quelli del weekend e infine ci sarò io confidando nella clemenza del tempo
Ma io spererei che inviassero tutti entro oggi! L'unica cosa che mi preme è di non restare indietro xD