Visualizzazione stampabile
-
Ordinato un Note 2 stamattina e pagato oggi pomeriggio tramite bonifico presso TOP SHOPPING. Confidando che arrivi prima possibile (spero venerdì), vi terrò aggiornati.. :)
-
cioè oggi pagate dopo neanche 2 gg vi arriva la merce???
è un miracolo????
nn c credo
-
se nn è una truffa
domani ne prendo uno usato color grey
pago tutto cash
incrociamo le dita
-
Quote:
Originariamente inviato da
shpattov
Ma io spererei che inviassero tutti entro oggi! L'unica cosa che mi preme è di non restare indietro xD
credo che hanno un qualche tipo di problemuccio con i nexus 4 perchè nella pagina di fb sono tutti lì a lamentarsi che altri con altri cell come il note 2 hanno l'ordine in consegna e loro no speriamo bene che dire
-
Quote:
pipebox
credo che hanno un qualche tipo di problemuccio con i nexus 4 perchè nella pagina di fb sono tutti lì a lamentarsi che altri con altri cell come il note 2 hanno l'ordine in consegna e loro no speriamo bene che dire
io ho ordinato il note 2 e non è in consegna :|
-
Quote:
pipebox
-
Quote:
pipebox
-
Preso un bel note 2 titanium grey europa sigillato a 490 € disponibili solo grigio....mentre 505€ sia banchi che grigio.....penso che prezzi cosi spaventosi nn si trovano da nessuna parte in italia.....
Mi godo il mio bel notone 2......finalmente direi....ero in possesso di s3 ma morivo dalla voglia di n7100
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
shpattov
Hanno scritto che i note 2 titanium Ita partono oggi.... Il mio è uno di quelli ma credo ci siano tanti ordini prima di me
-
Ok, stasera dovrebbero spedire sul serio! Avevano sbagliato a prelevare dal magazzino ieri e mi stavano per spedire un white, quando io ho ordinato grey!