ordinato garanzia italia, lunedi 25 da top-shopping ,pagato con bonifico accreditato giorno 26 feb,confido di avere il bambino fra le mani entro venerdi!!!se non prima!!!!
Visualizzazione stampabile
ordinato garanzia italia, lunedi 25 da top-shopping ,pagato con bonifico accreditato giorno 26 feb,confido di avere il bambino fra le mani entro venerdi!!!se non prima!!!!
Quote:
Originariamente inviato da shpattov
E come te ne sei accorto che stava partendo bianco?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Qualcuno conosce MRElettronica?
Stessi prezzi circa dei mostri stokisti e topshopping,
ma avrei un cashback da loro.
Ragazzi finalmente mi è arrivato!! E' mastodontico e stupendo più che mai!! Viva il Note 2!
Ho trovato queste informazioni nel menu dispositivo:
versione android 4.1.1
versione banda base: N7100XXALJ2
versione kernel: 3.0.31-310959
se.infra@SEP-96#1
SMP PREEMPT Wed Oct 10 21:08:07 KST 2012
Versione build: JRO03C.N7100XXALJ3
Qualcuno sà dirmi da quale nazione proviene questo mio nuovo note 2? E se esistono già versioni di jelly bean 4.1.2 relativo al paese d'origine, scaricabile magari da sammobile...
Grazie a chiunque vorrà rispondermi!
sì, ti ringrazio, penso che lo farò. Però intanto volevo sapere da quale paese proviene questo telefono...
Quote:
Originariamente inviato da shpattov
Cioè di cosa state parlando?? Scusate l'ignoranza ma ho da poco preso un note 2 tedesco ed è ancora alla 4.1.1 e mi dice che non ho aggiornamenti.....cioe gli agg piu recenti sono stai installati
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/13/02/28/amy6eves.jpg
Ci metti semplicemente il firmware italiano aggiornato alla 4.1.2 semplice ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
hai avuto altre notizie? il mio è ancora in elaborazione dannata neve e dannate elezioni (si perchè ad alcuni hanno risposto che molti dipendenti erano nei seggi elettorali e quindi fino a martedì non era completo il team)
ormai anche se parte oggi, non arriva prima di lunedì visto che bartolini non consegna il sabato