Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipebox
hai avuto altre notizie? il mio è ancora in elaborazione dannata neve e dannate elezioni (si perchè ad alcuni hanno risposto che molti dipendenti erano nei seggi elettorali e quindi fino a martedì non era completo il team)
ormai anche se parte oggi, non arriva prima di lunedì visto che bartolini non consegna il sabato
Si sono permessi di scrivere che le spedizioni per sud e isole le effettueranno lunedì! Ti rendi conto? Da mercoledì che ho ordinato, dovrei arrivare calcolando tutti i tempi di attesa, ad aspettare quasi 3 settimane! Gli ho scritto bello chiaro e tondo, o me lo spediscono oggi oppure pretendo il rimborso!
-
Quote:
Originariamente inviato da shpattov
Quote:
Originariamente inviato da pipebox
hai avuto altre notizie? il mio è ancora in elaborazione dannata neve e dannate elezioni (si perchè ad alcuni hanno risposto che molti dipendenti erano nei seggi elettorali e quindi fino a martedì non era completo il team)
ormai anche se parte oggi, non arriva prima di lunedì visto che bartolini non consegna il sabato
Si sono permessi di scrivere che le spedizioni per sud e isole le effettueranno lunedì! Ti rendi conto? Da mercoledì che ho ordinato, dovrei arrivare calcolando tutti i tempi di attesa, ad aspettare quasi 3 settimane! Gli ho scritto bello chiaro e tondo, o me lo spediscono oggi oppure pretendo il rimborso!
te lo ha scritto per messaggio privato? Quindi ormai mi metto il cuore in pace e aspetto anche il mio dovrebbe rientrare nelle spedizioni verso la Sicilia.
Oggi ho fatto la richiesta per la micro sim al sito della vodafone per spedirla a casa... vediamo chi arriva prima
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
pipebox
te lo ha scritto per messaggio privato? Quindi ormai mi metto il cuore in pace e aspetto anche il mio dovrebbe rientrare nelle spedizioni verso la Sicilia.
Oggi ho fatto la richiesta per la micro sim al sito della vodafone per spedirla a casa... vediamo chi arriva prima
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
No, in una discussione sulla loro bacheca! Comunque via messaggio privato mi ha contattato e mi ha detto che trovano solo quelli bianchi ITA
-
Appena preso!!! Stockisti a 529€ titanium gray garanzia italia. Pagato con paypal. Vi aggiornerò quando mi arriva, spero entro mercoledì della prox settimana!
-
Quote:
shpattov
No, in una discussione sulla loro bacheca! Comunque via messaggio privato mi ha contattato e mi ha detto che trovano solo quelli bianchi ITA
non riesco a trovarla parli sempre della fan page vero? no quella dove bisogna richiedere l'amicizia?
Quote:
alesssssio87
Appena preso!!! Stockisti a 529€ titanium gray garanzia italia. Pagato con paypal. Vi aggiornerò quando mi arriva, spero entro mercoledì della prox settimana!
sicuramente dovrai aspettare meno di noi :) se partono la prox settimana partiranno tutti insieme, dico se.. perchè c'è questa cosa che ha scritto shpattov del colore :/
-
Quote:
Originariamente inviato da shpattov
Quote:
Originariamente inviato da pipebox
Guarda io ho preso un note 2 Grey tedesco a 490 su hitech.net
Spediscono anche in contrassegno affidabili e veloci....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io sono in Sicilia quindi penso che partirà lunedì e arriverà tra mercoledì e giovedì max! Speriamo bene...
-
Quote:
shpattov
ok ho visto la discussione ho letto anche il tuo mex ;) speriamo bene va, me lo prendo anche bianco basta che arriva
-
Quote:
alesssssio87
Auguri ....... io dopo una settimana mi son fatto rimborsare da paypal e ho disdetto l' ordine.
ATTENZIONE : se ne inventano una al giorno per farti aspettare ed aspettare (vale solo x IT) quelli EU si vede che li hanno in casa.. ma per IT secondo me aspettano un po' di ordini poi fanno gruppo di acquisto.
POCO PROFESSIONALI E CONTABALLE! OCCHIO!
-
Ma perche non lo prendete dv l ho preso io 490 quelli europa....e addirittura 505 € italia e addirittura spediscono anche in contrassegno. ....hitech.net e sono precisi
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App