Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvico
Auguri ....... io dopo una settimana mi son fatto rimborsare da paypal e ho disdetto l' ordine.
ATTENZIONE : se ne inventano una al giorno per farti aspettare ed aspettare (vale solo x IT) quelli EU si vede che li hanno in casa.. ma per IT secondo me aspettano un po' di ordini poi fanno gruppo di acquisto.
POCO PROFESSIONALI E CONTABALLE! OCCHIO!
l'ho preso consapevole che ci sarà da attendere e anche parecchio visti i problemi avuti con neve ed elezioni. Ho valutato per più di 60 giorni prima di acquistare leggendo minuziosamente ogni feedback su facebook e qui nel forum. Ero indeciso tra stockisti e topshopping ma la garanzia che offre paypal ha fatto la differenza. Nella peggiore delle ipotesi mi farò rimborsare ma di certo non dopo una settimana, i problemi logistici che hanno avuto ci possono pure stare e l'umiltà nell'ammetterli non è da tutti.
-
Quote:
alesssssio87
l'ho preso consapevole che ci sarà da attendere e anche parecchio visti i problemi avuti con neve ed elezioni. Ho valutato per più di 60 giorni prima di acquistare leggendo minuziosamente ogni feedback su facebook e qui nel forum. Ero indeciso tra stockisti e topshopping ma la garanzia che offre paypal ha fatto la differenza. Nella peggiore delle ipotesi mi farò rimborsare ma di certo non dopo una settimana, i problemi logistici che hanno avuto ci possono pure stare e l'umiltà nell'ammetterli non è da tutti.
Ma quale umiltà ?!? A me han preso per il c**o per ben 2 volte!
Leggi un po' di post indietro la mia storia.... ciao!
-
Quote:
fulvico
Ma quale umiltà ?!? A me han preso per il c**o per ben 2 volte!
Leggi un po' di post indietro la mia storia.... ciao!
Ho letto. Sarai stato parecchio sfortunato che ti devo dire...prima di acquistare ho valutato attentamente e i feedback positivi superano sicuramente quelli negativi. il tempo aggiusterà le cose. Se lo avessi preso in un negozio fisico avrei speso 700 sacchi, per prenderlo a quel prezzo penso che ne valga la pena attendere senza crucciarsi troppo.
-
non trovo quella pagina mi dice dominio in vendita
-
preso usato oggi
color grigio
-
Teoricamente stasera me lo mandano bianco ita! Speriamo, che son stanco ._.
-
posso dare un link di un negozio italiano che vende il note 2 a
499 ivato e compresa spedizione
garanzia italia
pagamento bonifico
velocissimo
iper sicuro?
arrivato oggi
499 ITALIA
-
Confermo che per adesso gli stockisti non hanno molta disponibilità per gli ITA. Ho richiesto il cambio con un EU e con la differenza ho acquistato una memory card kingstone da 16 gb mentre della rimanenza me l'accrediteranno su paypal. Dovrebbero spedire stasera, vi farò avere altri feedback, fino ad adesso positivi per comunicazione e risoluzione dei problemi.
-
posso dare il link ad un sito meraviglioso??
ripeto.
garanzia italia, 499 ivato e trasportato
-
Quote:
danielesanta
posso dare il link ad un sito meraviglioso??
ripeto.
garanzia italia, 499 ivato e trasportato
teoricamente il thread serve proprio a questo! spara!